ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Due nuove opportunità per progetti ambientali

Di seguito due bandi che ci avete segnalato per finanziare progetti di diverso genere sulle tematiche ambientali. Si tratta dei programmi di grant della Fondazione Siemenpuu e della Virtual Foundation. La presentazione dei progetti non ha scadenza. Continuate a segnalarci nuove opportunità utilizzando il modulo “Segnala un Bando”. Ecco i dettagli dei due bandi.

 

ECOLOGIA – The Virtual Foundation
Ecologia mira a costruire connessioni globali che generano società civile e sostengono la sostenibilità ambientale, sociale ed economica. A sostegno di questi obiettivi, Ecologia ha costituito la Virtual Foundation per raccogliere contributi finanziari su Internet, e li ridistribuisce finanziando progetti nei paesi partner. I paesi partner ammissibili sono Argentina, Bielorussia, Cina, Georgia, Honduras, Indonesia, Kazakistan, Kirghizistan, Nepal, Nicaragua, Russia, São Tomé e Principe, Sri Lanka, Tagikistan e Uzbekistan. I grant disponibili sono pari a massimo 5.000 dollari.

Maggiori informazioni

 

 

Fondazione Siemenpuu – Progetti comunitari su ambiente e risorse naturali
La Fondazione Siemenpuu sostiene le organizzazioni della società civile nei paesi in via di sviluppo lavorano per la democrazia ecologica, la tutela dell’ambiente e la prevenzione di minacce ambientali. I beneficiari di grant possono essere ONG e organizzazioni ambientaliste nelle regioni e nei paesi in cui Siemenpuu ha una rete di partner. Interessi geografici della Fondazione sono l’Indonesia, la regione del Mekong, India e Nepal, Mali, e in America Latina. Ogni programma regionale individua delle priorità strategiche e delle strutture organizzative.

Maggiori informazioni

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *