Bando AICS per gli Enti territoriali: 53 progetti presentati

Sono 53 le proposte progettuali degli Enti territoriali che sono pervenute entro i termini previsti dall’Avviso per il finanziamento delle iniziative nei Paesi partner proposte dagli Enti Territoriali. Una risposta decisamente al di sopra delle aspettative che mostra da un lato la vivacità della cooperazione decentrata nei territori italiani e dall’altro la scarsa capacità di mettere in campo partenariati ampi di livello quantomeno regionale. I risultati di questo avviso verranno resi noti dall’Agenzia entro la fine del mese di ottobre.

 

La maggioranza delle proposte rientra nella linea A – Iniziative promosse dagli Enti territoriali, ma alcune fanno riferimento alla linea B – Cofinanziamento di progetti aggiudicati su Programmi UE.

Le domande verranno verificate a livello amministrativo e poi, se conformi ai requisiti, saranno valutate dall’apposita commissione.

Nel merito, la maggior parte delle proposte si concentrano su Paesi prioritari, mentre tra i settori più importanti spiccano salute, sviluppo economico e gestione del territorio.

 

Scarica la lista delle proposte pervenute

 

Torna alla sezione 07/2017, Agenzia Cooperazione (AICS), Bandi -
Taggato con:
Pubblicato in 07/2017, Agenzia Cooperazione (AICS), Bandi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Rispondi al quesito: 5 × = venti

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>