Cinque progetti approvati per il bando AICS-Global Fund

L’AICS ha pubblicato con apposita delibera della direzione gli esiti del bando per il finanziamento di iniziative sinergiche proposte da OSC, università ed Enti pubblici di ricerca nel quadro del Technical Support Spending al Fondo Globale per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria. Sono pervenute 18 proposte progettuali di cui 5 finanziate nei lotti A e B del bando con la dotazione finanziaria di 2 milioni di euro.

 

Approvate due iniziative del lotto A per progetti proposti da Organizzazioni della Società Civile (OSC) alle ONG CUAMM, ACAP Sant’Egidio e AVSI.

Due invece le iniziative approvate per il lotto B per progetti proposti da Enti pubblici di ricerca all’ISS – ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ e all’INMI- ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE.

 

Scarica la graduatoria

Elenco proposte ricevute nei termini

 

Pubblicato in - VISUALIZZA SOLO ESITI DI BANDO, Agenzia Cooperazione (AICS), Bandi
4 commenti su “Cinque progetti approvati per il bando AICS-Global Fund
  1. Alessandro ha detto:

    Buongiorno e grazie per l’informazione. Il titolo menziona 5 approvati più altri 3. Di questi 3 non sono riuscito a ttivafne traccia, potreste indicarmi quali e dove sono menzionati ?
    Molte grazie, Alessandro

    • admin ha detto:

      “più altri 3” si riferisce agli altri post presenti nella newsletter. Se legge l’articolo che ha commentato si parla di 5 progetti e basta. Redazione

  2. Alessandro ha detto:

    ok grazie non avevo capito e credo non fosse chiarissimo dal titolo.
    saluti

  3. Massimo Tumolo ha detto:

    È per lo meno grottesco che ancora si finanzino progetti all’Istituto Superiore di Sanità dopo una denuncia alla Corte dei Conti e alla Procura di una frode di 636.000 € per un progetto di “Rafforzamento delle capacità formative della Facoltà di Medicina di Monrovia” per il quale dal 2011 chi scrive ancora non ha petcepito rilevanti spettanze dal 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*