ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Apurimac – Educatore/trice – Roma

Apurimac onlus sta selezionando un Educatore/trice part time per la sua operatività a Roma. Impiego di 30 mesi (contratto iniziale 6 mesi di prova). Scadenza candidature 31 maggio 2018

 

 

Educatore/trice part time 

Apurimac onlus ricerca un educatore/trice da inserire nel Team di Educatori impiegati presso lo Spazio Infanzia, nell’ambito del progetto “Torbellinfanzia” a Tor Bella Moncaca.

Apurimac Onlus è una Associazione non profit di volontariato di ispirazione cristiana che costituisce uno strumento di promozione umana e sociale per la missione propria dell’Ordine Agostiniano.

Si occupa di cooperazione e solidarietà internazionale e nazionale con l’obiettivo di portare un cambiamento sociale positivo sul territorio, con particolare attenzione ai più vulnerabili. Opera in Perù, Italia e Kenya.

 

Principali mansioni: l’Educatore/trice in coordinamento con il Coordinatore Educatore, si occuperà di realizzare le attività di cura e gestione della quotidianità di bambini/e 3-6 anni frequentatori dello Spazio Infanzia.

Si realizzeranno inoltre attività ludico-ricreative artistiche, letture animate, laboratori di psicomotricità, di manipolazione dei materiali, costruzioni, giochi di gruppo ed altre attività didattiche.

 

Periodo di impiego:

Impiego part time:

Spazio Infanzia Mattina: 8.15 – 12.30 dal lunedì al venerdì.

Impiego di 30 mesi (contratto iniziale 6 mesi di prova)

A partire dal 8 giugno 2018

Retribuzione lorda in busta paga: 546,00 Euro/mese.

 

Requisiti richiesti: Laurea in Educatore Professionale; scienze dell’educazione/scienza della formazione primaria/pedagogia o altri titoli equipollenti; Attitudine ed esperienza al lavoro con i bambini 3-6 anni.

Requisito preferenziale: pregresse esperienze di conduzione e progettazione di attività educative in contesti di educazione interculturale.

 

Sede

Apurimac Onlus – Parrocchia Santa Rita

Tor Bella Monaca – Roma

 

Invio candidature

Inviare la propria candidatura corredata dal cv in pdf scrivendo nell’oggetto “Educatore/trice Spazio Infanzia” a spazioinfanziatbm@apurimac.it e i.orlandi@apurimac.it entro il 31 maggio 2018.

Nota: solo i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *