Amici CentrAfrica – Due nuove posizioni – Rep. Centrafricana

Amici per il CentrAfrica Onlus cerca un/a Infermiere “Capo Progetto Sanitario” e un/a Responsabile Logistico/Facility Manager per la Repubblica Centrafricana. Scadenza candidature 30 settembre 2018

 

 

Infermiere Internazionale “Capo Progetto Sanitario”
Sede: Bangui
Paese: Rep. Centrafricana
Durata contratto: 1 anno, rinnovabile
Scadenza invio candidature: 30 settembre 2018

 

Per il nostro centro Sanitario di BANGUI (Repubblica Centrafricana) ricerchiamo infermiere internazionale Capo Progetto Sanitario che si occuperà di supervisionare, istruire e affiancare i sanitari dello staff nazionale, nella cura e nell’assistenza ai pazienti – adulti e pediatrici – presi in carico dal Dispensario. Si occuperà dell’organizzazione del lavoro dello staff nazionale per la sua area di competenza.
Il candidato prescelto, che nello specifico fungerà da Coordinatore Sanitario del Centro, avrà come figura di riferimento il Coordinatore Medico in Italia, che ha la responsabilità organizzativa e gestionale del progetto.

 

Si richiede Laurea in Infermieristica ed esperienza professionale di almeno 2 anni continuativi in contesti ospedalieri (Pediatria, Medicina interna generale e d’Urgenza Chirurgia Generale). Gradita esperienza di almeno 3 mesi continuativi in progetti sanitari di cooperazione in Paesi con risorse limitate e frequenza corso di Medicina Tropicale riconosciuto UE.
Imprescindibile una conoscenza fluente della lingua Francese e disponibilità a permanere in loco per almeno 12 mesi.

 

Si offre contratto di collaborazione annuale, prorogabile in accordo tra le parti.

Per candidature tramite CV e approfondimenti: info@amicicentrafrica.it

 

 

Responsabile Logistico/Facility Manager
Sede: Bangui
Paese: Rep. Centrafricana
Durata contratto: 1 anno, rinnovabile
Scadenza invio candidature: 30 settembre 2018

 

Per la nostra sede operativa di BANGUI (Repubblica Centrafricana) ricerchiamo Responsabile Logistico, che a riporto del Responsabile Paese si occuperà, coordinando e selezionando i fornitori esterni di:
supervisionare i lavori di manutenzione previsti nei vari progetti
garantire lo stoccaggio e il corretto utilizzo dei materiali
assicurare un adeguato immagazzinamento dei materiali di progetto e la gestione degli stock
garantire il rispetto della normativa locale, delle regole dei donatori e degli accordi con le autorità locali negli ambiti di competenza
assicurare la disponibilità della documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività svolte
organizzare i trasporti di materiali alle varie sedi progettuali
garantire la gestione, supervisione e formazione del personale locale di ambito logistico

 

Si richiede una precedente esperienza professionale in ambito logistico e/o di facility management in paesi in via di sviluppo, preferenziale se presso ONG.
Indispensabile una buona conoscenza della lingua Francese e disponibilità a permanere in loco per almeno 12 mesi.

 

Si offre contratto di collaborazione annuale, prorogabile in accordo tra le parti.

Per candidature tramite CV e approfondimenti: info@amicicentrafrica.it

 

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