La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Tulime – Stage – Tanzania

Tulime onlus sta cercando un/a sarto/a interessato/a a collaborare al progetto Mani d’Africa tramite uno stage in Tanzania della durata compresa tra 2 e 6 mesi. Scadenza per l’invio delle candidature: 28 febbraio 2014.

 

Lo stage della durata di minimo di 2 mesi e massimo di 6 sarà effettuato nella regione di Iringa, in Tanzania, dove l’Associazione sta portando avanti il progetto. Parte dello stage si svolgerà in affiancamento alla nostra stilista Roberta Pelliccetti.

 

Tulime, in swahili “…coltiviamo!”, è un’associazione italiana di persone che cooperano con altre persone in paesi tradizionalmente considerati “in via di sviluppo”. Tulime nasce per coltivare su “terre difficili e povere” al sud e al nord del mondo e lavora per il miglioramento della vita quotidiana delle persone e delle comunità. Grazie all’impegno di volontari e sostenitori, Tulime offre supporto all’agricoltura e all’allevamento, favorisce l’istruzione e la salute delle persone e delle comunità e lavora nel campo della sostenibilità ambientale e dell’affermazione dei diritti degli esseri umani “coltivando” il rispetto e la cura della dignità umana, l’incontro tra persone di culture diverse e la pace tra i popoli.

 

Modalità di selezione:
La partenza è prevista per giugno 2014.
Età minima 18 anni
Inviare il vostro CV ed eventuale PORTFOLIO a silvia.manidafrica@gmail.com
Scadenza: 28 febbraio 2014.

 

Vedi l’annuncio completo

 


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *