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Lvia – Amministrativo – Etiopia

La ONG LVIA sta selezionando un/a Amministratore paese da inserire nella sua operatività in Etiopia. Partenza a Giugno. Scadenza candidature 17 giugno 2016

 

 

 

AMMINISTRATORE/TRICE PAESE in ETIOPIA

 

1. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Paese: Etiopia
Zona d’intervento: Basato/a ad Addis Abeba, presso la sede di rappresentanza della LVIA, con missioni periodiche nelle sedi operative Regioni Afar, Oromia e Southern Nations Nationalities and People Region
Finanziamenti: Progetti finanziati da Unione Europea, ECHO, MAECI (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) italiano e altri donors minori
Settori di intervento: Sviluppo agricolo, sicurezza alimentare, ambiente, inclusione sociale
Ruolo: Amministratore/trice Paese Etiopia
Sedi: Addis Abeba, Shashamane, Telalak, Alaba
La posizione riferisce a: Rappresentante Paese in Etiopia, Amministrazione Italia
Durata: 10 mesi
Data presunta di partenza: 1° Agosto 2016
Retribuzione: In linea con i parametri retributivi dell’associazione

 

2. PROFILO DEI CANDIDATI:
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Laurea in amministrazione aziendale o affini
Esperienza pregressa: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione/amministrazione di ONG (sedi centrali e/o locali), imprese e/o di progetti di cooperazione, di cui almeno 3 anni inerenti la gestione/amministrazione di progetti cofinanziati da UE e/o MAECI.

Conoscenze: Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure MAE e UE. Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.). Ottime conoscenze in gestione gare d’appalto.

Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese e di quella italiana

 

Competenze:
Capacità di gestione e coordinamento dello staff amministrativo locale
Capacità gestionali ed amministrative/procedurali

 

Requisiti Preferenziali
Precedenti esperienze nel settore gestionale/amministrativo (revisore di conti, audit di performance, gestione personale, gestione gare d’appalto, ecc.)
Precedenti esperienze in Africa dell’Est
Approfondimenti teorici sulla cooperazione (master, corsi di specializzazione, ecc.)
Precedenti collaborazioni con LVIA.

INVIARE C.V. in italiano dettagliato e lettera motivazionale entro il 17 giugno 2016 a: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call Amministratore Etiopia”)

 


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