La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Otto Per Mille Valdese, la scadenza per i progetti sarà il 21 dicembre

Avevamo anticipato a settembre scorso che a partire da quest’anno la Chiesa Valdese avrebbe introdotto l’utilizzo di una piattaforma informatica come canale unico per la presentazione e gestione dei progetti. La piattaforma sarà accessibile on-line a breve e tutti gli enti richiedenti dovranno registrarsi per poter inviare una richiesta di contributo. Nonostante l’introduzione di questa novità le linee guida per la presentazione dei progetti e i criteri di eleggibilità di enti e proposte non subiranno mutamenti rispetto agli anni precedenti. Cambia invece la scadenza per la presentazione che non sarà più a fine novembre bensì al 21 dicembre 2018

 

Possono accedere ai fondi Otto Per Mille Opere della Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi e della Chiesa Valdese del Rio de la Plata, Enti ed Opere di altre Chiese evangeliche o cristiane, Agenzie ed Organismi ecumenici, Enti, Associazioni, Agenzie e Opere laiche, Organizzazioni Non Governative. Non possono accedervi le persone fisiche.

 

Il bando per la presentazione delle richieste di finanziamento per il 2019 si aprirà il 19 novembre e chiuderà il 21 dicembre 2018.

Le domande potranno essere presentate sia in italiano che in inglese. Tutte le informazioni dettagliate saranno comunque pubblicate in concomitanza all’apertura del bando.

 


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *