La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Opendata 2018 delle ONG italiane, ultima chiamata per l’aggiornamento dei dati

Volge al termine la campagna di inserimento dei dati 2018 su Open Cooperazione, la piattaforma che promuove la trasparenza e l’accountability della società civile italiana impegnata nella cooperazione e nell’aiuto umanitario.

Sono già 110 le organizzazioni che stanno inserendo i propri dati aperti, un impegno di trasparenza importante che ci permetterà a breve di pubblicare i dati aggregati 2018. La pubblicazione, prevista per il mese di dicembre, sarà come sempre corredata da grafici, info-grafiche e classifiche sulle risorse economiche e umane delle organizzazioni, sulla loro governance e operatività nel mondo.

Inoltre da pochi giorni è possibile personalizzare la nuova scheda Profilo delle organizzazioni che contiene i grafici dei dati pluriennali relativi alle risorse economiche e umane, la mappa dell’operatività nel mondo e una galleria di foto e video che può essere utilizzata per raccontare al meglio la mission e le attività in corso.

Fai di Open Cooperazione la tua Homepage di trasparenza e accountability e scopri le nuove funzionalità nel tutorial qui di seguito

 

Accedi ora all’account per inserire i dati 2018

Non ti ricordi l’email di registrazione? Hai dimenticato la password?  Vai qui >>

Per qualsiasi domanda o chiarimento, Guida e FAQ possono essere di aiuto, oppure contattaci a segreteria@open-cooperazione.it


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *