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COOPI – Amministrazione del Personale – Milano

COOPI – Cooperazione Internazionale sta selezionando un/a Addetto(a) Amministrazione del Personale da inserire nella sua operatività in Italia. Contratto a tempo indeterminato. Scadenza candidature 05/04/2020

Nell’ambito della sua attività presso la sede di Milano, COOPI ricerca un(a) Addetto(a) all’Amministrazione del Personale

La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori e dei dipendenti in Italia e all’estero.

Descrizione delle attività

  • Preparazione e stesura nuovi contratti, integrazioni, proroghe, interruzioni;
  • Tenuta e aggiornamento del data base;
  • Tenuta dei rapporti con il personale espatriato per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri chiarimenti ed informazioni;
  • Gestione comunicazioni e adempimenti nei confronti di enti previdenziali e assicurativi;
  • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione;
  • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili per il personale espatriato;
  • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti;
  • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi;
  • Supporto alla gestione amministrativa e contabile inerente la propria parte di lavoro;
  • Realizzazione di certificazioni di lavoro su richiesta degli espatriati.

Requisiti

Essenziali

  • Formazione in Ragioneria e/o Contabilità;
  • Esperienza in Amministrazione del Personale (Conoscenza CCNL, Leggi, Enti);
  • Buona conoscenza dell’inglese e del francese (livello minimo B1);
  • Gradita conoscenza programma paghe Buffetti;
  • Buona capacità uso Excel;
  • Condivisione dei valori e della missione di COOPI.

Competenze trasversali

  • Dinamicità nel rispondere alle richieste;
  • Capacità di sostenere un carico rilevante di lavoro;
  • Ottima capacità di organizzazione del lavoro e delle scadenze;
  • Ottima gestione dello stress e delle scadenze a breve termine;
  • Buone capacità relazionali con differenti persone di grado e mansione;
  • Attenzione al dettaglio;
  • Riservatezza.

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