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Mani Tese – Amministratore/trice Paese – Guinea Bissau

Mani Tese ONG sta selezionando un/a Amministratore/trice Paese da inserire nella sua operatività in Guinea Bissau. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 18/08/2021

Amministratore/trice Paese – Guinea Bissau

Mani Tese sta selezionando un/a AMMINISTRATORE/TRICE da inserire nella sua operatività in GUINEA BISSAU con possibili missioni in altri paesi dell’africa occidentale dove Mani Tese e’ presente .

Sede di lavoro: Bissau, con missioni interne alla Guinea Bissau e possibili missioni in altri paesi.

Durata prevista: preferibilmente 12 mesi (3+9), rinnovabili. Vengono prese in considerazione anche candidature con disponibilità per missioni lunghe (3/4 mesi)

Partenza prevista: inizio settembre 2021

Livello retributivo: da definire in base all’esperienza lavorativa e alle qualifiche possedute

Compiti principali e responsabilità

  • E’ responsabile nella gestione del progetto per gli aspetti amministrativi secondo le procedure del donor e le procedure interne a Mani Tese.
  • Tiene aggiornata la contabilità dei progetti per assicurare una documentazione corretta e completa, secondo le procedure interne di Mani Tese e in accordo con le normative dei donors;
  • E’ responsabile della preparazione dei rendiconti per la parte amministrava/contabile .
  • Garantisce che i rendiconti vengano fatti secondo le regole dei donors
  • Gestisce l’archivio di progetto (inventario, pezze giustificative, procedure acquisti, logbok auto, etc)
  • Si occupa della gestione amministrativa del personale locale (contratti, tasse e previdenza);
  • Supporta il Capo progetto nella gestione degli acquisti per la fornitura di materiale, secondo le normative dei donatori e le procedure interne a Mani Tese
  • Forma e gestisce lo staff amministrativo locale.
  • Assiste i Capi Progetto a monitorare l’avanzamento della spesa e l’andamento dei flussi di cassa;
  • Collabora con il capo progetto nella scrittura di budget relative a nuove proposte progettuali.
  • Gestisce i rapporti con banche/fornitori/istituzioni locali
  • Gestisce i pagamenti;
  • Predispone la copertura delle spese di struttura uffici sui diversi progetti

Competenze richieste:

  • conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei principali donors istituzionali;
  • conoscenza delle procedure di procurement previste dalle linee guida dei donatori;
  • capacità di gestire rapporti con fornitori/banche/donatori istituzionali
  • competenze gestionali e conoscenze amministrative di base.
  • ottime capacità organizzative, logistiche e gestionali;
  • ottime capacità lavoro di gruppo
  • capacità di interagire in un contesto-multiculturale
  • sviluppate conoscenze informatiche (office, excel, internet, e applicativi per la gestione di progetto).
  • conoscenza scritta e parlata della lingua francese e portoghese (preferenziale).

Inviare la propria candidatura entro IL 18 agosto 2021 al seguente indirizzo: risorseumane@manitese.it specificando nell’oggetto “Rif. Amministratore Africa occidentale – 2021”

  • CV aggiornato
  • Lettera di presentazione/motivazione
  • Indicazione di almeno 2 referenze con e-mail e telefono

Mani Tese si impegna a rispondere solamente ai CV che saranno selezionati per i colloqui conoscitivi anche prima del termine previsto.

Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La ricerca è aperta a persone appartenenti a categorie protette. Verranno esaminati i curriculum contenenti l’autorizzazione al Trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del DGPR 679/2016.

Link: https://www.manitese.it/lavora-con-noi


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