ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

EMERGENCY – Building Maintenance Technician – Afghanistan

EMERGENCY ONG sta selezionando un/a Building Maintenance Technician da inserire nella sua operatività in Afghanistan. Durata 6 mesi. Tipo contratto: Co.co.co. Scadenza candidature 20/04/2025

Il/la Building Maintenance Technician ha il compito di coordinare, affiancare e supervisionare il personale tecnico locale per l’ambito di competenza. Il/la Building Maintenance Technician dovrà lavorare in stretta collaborazione con il team responsabile della gestione tecnica, all’interno dell’Ufficio Tecnico del Progetto, e riporterà direttamente all’Hospital Manager e funzionalmente alla Technical Division di EMERGENCY (HQ Milano).
La collaborazione consiste nella prestazione della seguente attività presso i progetti di EMERGENCY in Afghanistan.

COMPITI E RESPONSABILITÀ

I principali compiti e responsabilità del/la Building Maintenance Technician sono:

  • garantire la manutenzione di tipo edile/muratura/impianti in ambiente ospedaliero e residenziale;
  • assicurare il rispetto del programma di manutenzione condiviso con la Technical Division;
  • gestire difetti e manutenere le strutture;
  • garantire la presenza di documentazione tecnica aggiornata di propria competenza;
  • garantire le condizioni di sicurezza sul lavoro per le squadre di propria competenza;
  • gestire gli ordini di materiali e i contratti di servizio per area di competenza in stretta collaborazione con il Coordinatore del Progetto e la Technical Division;
  • gestire i magazzini tecnici con particolare attenzione e condividere le gestione con il Coordinatore del progetto;
  • contribuire alla formazione professionale dei tecnici manutentori;
  • realizzare nuove strutture, adeguamenti e costruzioni contestualmente alle necessità del progetto in collaborazione con il Coordinatore del Progetto e la Technical Division;
  • garantire disponibilità a brevi missioni in altri progetti di Emergency in caso di necessità;
  • seguire tutte le attività necessarie alla buona riuscita del progetto;

REQUISITI SPECIFICI

  • Diploma di Geometra o Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria;
  • Precedente esperienza in gestione della manutenzione edile/muratura/impianti e/o installazione di almeno 3 anni;
  • Attitudine al coordinamento di un team di tecnici manutentori;
  • Pregressa esperienza nella gestione dello staff;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).

DISPONIBILITÀ RICHIESTA

6 mesi di permanenza all’estero comprensivi di un periodo di ferie retribuite da effettuare in accordo con il Coordinatore.

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *