ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

220 proposte progettali per il Bando OSC 2018

Il rush finale della progettazione OSC si è chiuso ieri mattina con la scadenza per la presentazione elle proposte progettali complete del bando AICS dedicato alle iniziative nei paesi partner della società civile. Il risultato è ancora una volta di grande interesse, sono 220 le proposte progettali complete pervenute entro il termine delle ore 12.00. Nell’edizione 2017 erano stati presentati dalle ONG 250 concept note di cui 204 erano state ammesse alla presentazione della proposta completa. A seguito di alcuni disguidi riguardanti il funzionamento della casella di PEC, l’AICS ha pubblicato in mattinata una nota nella quale si precisa che 5 proposte pervenute dopo il termine non saranno ritenute ammissibili.

 

Scarica la lista delle PEC pervenute

Scarica la nota dell’AICS

 

I soggetti che dovessero riscontrare l’assenza di una proposta che a loro risulti inviata entro i termini da comprovata trasmissione, possono inviare nuovamente la documentazione in parola all’indirizzo bandi.osc@pec.aics.gov.it entro 48 ore dalla presente pubblicazione, vale a dire entro il 21 dicembre 2018, ore 18.00.

Ieri l’AICS ha inoltre provveduto all’invio delle mail riguardante l’esito del bando sull’Educazione alla Cittadinanza Globale richiedendo l’invio degli accordi con i partner. Le mail PEC sono state inviate, a norma di bando, ai capofila delle iniziative ritenute idonee più cinque riserve. Non è stato pubblicato un elenco riguardante questa graduatoria.

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *