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SCALABRINIAN FOUNDATION – Impiegato/a amministrativo progetti – Italia

SCALABRINIAN FOUNDATION sta selezionando un/a Impiegato/a amministrativo progetti italia ed estero da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 10/02/2024

Sede di lavoro: Roma 

Durata prevista: 12 mesi con possibilità di rinnovo.

Scadenza candidature: 10 febbraio 2024

Inizio collaborazione: appena possibile

Tipologia contrattuale: co.co.co o Partita I.V.A. 

Livello retributivo: da definire in base all’esperienza

La persona si dedicherà alla gestione contabile ed amministrativa dei progetti nazionali ed internazionali gestiti in cooperazione tra la Fondazione e le 13 organizzazioni con sede in 10 Paesi del mondo. 

Funzioni: contabilità ordinaria, supporto nella gestione e nel controllo della contabilità di Fondazione in collaborazione con la direzione, stesura budget e report finanziari progetti italia ed estero, registrazione e monitoraggio delle spese e dei giustificativi dei progetti avviati secondo le procedure di rendicontazione della Fondazione ed i modelli previsti dai donatori; 

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma in Ragioneria o formazione universitaria in discipline economico-amministrative o esperienza equivalente.
  • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo o in ruoli similari in contesti organizzativi complessi.
  • Preferibile esperienza previa in Organizzazioni Non Governative o Enti del Non Profit in amministrazione.
  • Conoscenza del sistema di contabilità in partita doppia.
  • Capacità di analisi e controllo dei dati.
  • Ottima padronanza del pacchetto Office e in particolare di Excel.
  • Buone capacità di lavorare in team, relazionali e di comunicazione.
  • Buona conoscenza della lingua italiana (per candidati/e non madrelingua).
  • Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola (per tutti).
  • Gradita esperienza pregressa in software di gestione contabile.

Cerchiamo persone affidabili e motivate.

Principali compiti e finalità

Il/la collaboratore/trice si occuperà di:

  • Contabilità ordinaria e sostegno nell’organizzazione della contabilità della Fondazione.
  • Stesura budget per progetti Italia ed estero da presentare, secondo una pianificazione delle spese ed in rispetto dei modelli dei diversi donatori.
  • Rendicontazione e monitoraggio delle spese dei progetti nazionali ed internazionali già presentati.
  • Sostegno in attività di audit finanziario anche in lingua inglese.
  • Supporto nell’edizione di strumenti di monitoraggio interni per monitorare scadenze, spese e bisogni delle organizzazioni della Fondazione.
  • Sostegno operativo alla redazione di report in italiano, spagnolo ed inglese e di altra documentazione ufficiale relativa alla parte economica dei progetti.

Inviare la propria candidatura entro il 10/02/2023 al seguente indirizzo: general.secretary@scalabrinianfoundation.org specificando nell’oggetto “Impiegato/a amministrativo” includendo i seguenti allegati:

  • Lettera di presentazione/motivazione.
  • CV aggiornato, contenenti l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.196/2003.
  • almeno 1 referenza con e-mail e telefono.
  • casellario giudiziario (se non presente è possibile inviarlo prima della stipula del contratto)
  • certificati professionali inerenti la vacancy.

Saranno contattati/e solo i/le candidati/e preselezionati/e. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 903/77). Il/la candidato/a è tenuto a leggere, sottoscrivere e rispettare, pena il termine del contratto di lavoro, le seguenti policy interne: Codice Etico, Codice di Condotta, Informativa Privacy e Policy PSEA. 

LINK ALLA VACANCY


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