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FONDAZIONE AURORA – Segretario/a Amministrativo/a – Italia

FONDAZIONE AURORA ETS sta selezionando un/a Segretaria/o e Amministrativa/o da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 19/01/2024

Fondazione Aurora ETS è un’organizzazione che lavora per promuovere il consolidamento (scaling up)di iniziative imprenditoriali di giovani africani che apportano un significativo impatto sociale nelle loro comunità. I settori in cui la Fondazione opera sono agri-food, ICT, acqua, impresa culturale e tessile e moda. Dal 2018, il team di Fondazione Aurora ETS si occupa di accompagnare le varie attività imprenditoriali attraverso l’assistenza tecnica all’imprenditorialità, l’elaborazione di business plan, l’accompagnamento alle diverse realtà imprenditoriali che racchiudono cooperative, imprese private e imprese sociali, collaborando con altre ONG e anche enti privati.

Incarico: Segretaria e Amministrativa

Sede: Roma

Data di Inizio: febbraio 2024

Tipologia di contratto: tempo determinato

Inquadramento: dipende dall’esperienza e il profilo del candidato/a

Durata: 1 anno con possibilità di rinnovo

Orario: Part Time

Riportando alla Presidenza e alla Direzione, dovrà occuparsi di:

• Gestione delle attività operative di segreteria, filtro delle telefonate, preparazione e archiviazione di materiale e documenti di lavoro, invio mail, convocazione degli appuntamenti, preparazione e riassetto delle sale riunioni, servizio coffee break, accoglienza ospiti, realizzazione di fotocopie e scansioni, preparazione di spedizioni; aggiornamento address book; archiviazione cartacea e digitale; preparazione presentazioni

• Gestione amministrativa: contabilità e amministrazione della Fondazione; collaborazione nella rendicontazione di progetti co finanziati con fondi pubblici e/o privati; bonifici dipendenti e collaboratori; fatturazione attiva quando richiesto; reazione, compilazione e monitoraggio giornaliero dei file excel di contabilità; controllo dei movimenti bancari; invio entro il 10 del mese agli Studi professionali della documentazione della Fondazione Aurora (fatture, buste paga, rimborsi spese, ricevute di pagamento con invio contratti a supporto, prospetto costi del personale di FA; predisposizione F24

Office Management: gestione ufficio: pulizie, manutenzione, information technology; rapporti con fornitori/Clienti; pagamento Utenze

Gestione risorse umane: interfaccia con Studi professionali incaricati per tutte le pratiche inerenti il personale dipendente e i collaboratori (ferie, permessi, malattia, redazione buste paga)

• Supporto nell’organizzazione di eventi

Gestione logistica: viaggi e trasferte per i dipendenti/collaboratori della Fondazione in Italia e all’estero e per i collaboratori africani in Italia

• Gestione di agenda, telefonate e-mail in ingresso e in uscita della Direzione Generale e del Presidente.

• Supporto nella preparazione di materiale documentale e di visibilità (presentazioni e slide)

• Supporto nella rendicontazione di progetti di cooperazione (fondi EU e altro)

Competenze richieste:

• Laurea triennale

• Esperienza pregressa nel ruolo o in attività similari

• Padronanza fluente della lingua inglese, è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o portoghese);

• Capacità di lavorare in team

• Concentrazione, determinazione e un atteggiamento costruttivo nell’affrontare i problemi

• Capacità di sopportare lo stress e spiccate attitudini relazionali

Ricerca rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi: entro il 19/01/2024  a info@fondazioneaurora.org

LINK ALLA VACANCY


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