AICS sede di KHARTOUM sta selezionando un/a
Esperto settore emergenza da inserire nella sua operatività in
Sudan. Durata
12 mesi. Tipo contratto:
Tempo det. Scadenza candidature
31/05/2024
Esperto low settore emergenza - 10/12846/2024
- Supportare l’ufficio emergenza nell’assicurare la corretta gestione delle iniziative di emergenza realizzate sul canale bilaterale e multilaterale.
- Fornire assistenza tecnica alle controparti istituzionali ed ai Partner delle iniziative afferenti al Settore Emergenza.
- Supportare nella definizione e gestione dei sistemi di monitoraggio e controllo delle iniziative di cooperazione nell’ambito del Settore Emergenza dei progetti realizzati dalle OSC o in gestione diretta.
- Contribuire alla redazione, revisione ed aggiornamento di documenti tecnici quali: Piani Operativi Generali (POG), Varianti non Onerose (VNO), rapporti quadrimestrali e finali sullo stato di avanzamento dei programmi e Note Tecniche relativi alle iniziative del Settore Emergenza.
- Supportare nella formulazione di proposte di finanziamento, progetti, analisi e valutazioni e Call for Proposals nell’ambito del Settore Emergenza.
- Partecipare, su delega, alle riunioni informative e di coordinamento in materia di aiuti umanitari delle OSC italiane/internazionali, Agenzie UN e altri donatori.
- Fornire assistenza nella predisposizione di documenti relativi agli appalti (di lavori, servizi e forniture) relativi alle iniziative del Settore Emergenza.
- Collaborare con l’ufficio comunicazione della sede di competenza per assicurare la massima visibilità delle iniziative del Settore Emergenza.
- Adempiere ad ogni altro incarico che il Titolare di Sede vorrà affidare anche in riferimento ad altri paesi di competenza della Sede AICS di Khartoum.
LINK ALLA VACANCY