La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Aperto il bando 2013 del Comitato Lecchese per la pace

Come ogni anno il Comitato Lecchese per la pace presenta il bando per il sostegno a progetti di cooperazione decentrata. Al bando possono partecipare ONG, associazioni, enti senza scopo di lucro con sede legale o operativa nel territorio lecchese e/o che facciano parte del Comitato stesso. Il tema scelto per il bando 2013, in continuità con l’edizione precedente, è: La cura dei beni comuni,in particolare di quelli che garantiscono l’accesso al cibo e la lotta alla fame: una questione di giustizia partecipazione e democrazia.
Scadenza 14 giugno 2013.

 

Al bando 2013 non possono prendere parte le organizzazioni i cui progetti sono stati finanziati dal bando 2012 del Comitato lecchese per la pace e la cooperazione tra i popoli, a meno che non si tratti della prosecuzione degli stessi (o di progetti finanziati dal bando 2011), che evidenzi aspetti di evoluzione e innovazione dell’intervento avviato (ma il cui finanziamento non sarà automatico, e sarà assoggettato alla graduatoria finale del bando).

 

Per i Progetti di cooperazione allo sviluppo si prevede il finanziamento fino a un massimo di € 10.000 per singolo progetto.

 

Modulistica e guidelines

 


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *