ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

New Life for Children – Dialogatori – Roma

New Life for Children sta selezionando Dialogatori per la promozione della campagna “Bambini ai margini”. Tipo collaborazione: part time. Scadenza per l’invio delle candidature 31 agosto 2017

 

 

Dialogatori
Tipo di collaborazione: Part-Time
Retribuzione: Fisso + Provvigioni
Termine per l’invio delle candidature: 31 agosto

 

New Life for Children cerca dialogatori da inserire nel nuovo team In-House, perciò se sei una persona con spiccate doti comunicative e flessibilità, spirito di squadra, ricca di entusiasmo e determinazione entra a far parte del nostro staff!

New Life for Children è un’organizzazione attiva in territori ad alto rischio. Lavoriamo ogni giorno affinché ogni bambino possa crescere nel rispetto delle proprie potenzialità.
I nostri progetti sono finalizzati alla lotta contro la povertà e prevedono interventi sanitari, alimentari, scolastici e formativi.
Il nostro prossimo obiettivo è quello di far crescere la notorietà della nostra organizzazione e aumentare il bacino dei sostenitori regolari a favore della campagna “Bambini ai margini”, in modo da poter garantire una continua e maggiore sicurezza nella realizzazione dei nostri progetti.

Quello che offriamo è un ambiente giovane e stimolante, una formazione continua e possibilità di crescita professionale con buone possibilità di guadagno, garantito da un fisso più provvigioni. Previsti rimborsi in caso di trasferte.

 

Se pensi di avere queste qualità e hai voglia di metterti in gioco invia il tuo CV a: s.scivoletto@newlifeforchildren.org; cell. 329/7813391. http://www.newlifeforchildren.org/

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *