Istituto Oikos sta selezionando due candidati per altrettante posizioni di stage a supporto di Segreteria e Amministrazione. Durata 6 mesi rinnovabili. Scadenza candidature 31 maggio 2018
Stage Supporto alle attività di Segreteria e Amministrazione
Remunerazione 500 Euro al mese
Durata sei mesi
Impegno richiesto Full Time (orario 9.00 /13.00 – 14.00/ 18.00).
Sede di lavoro Via Crescenzago 1 – Milano
Inizio collaborazione Giugno 2018
Mansioni:
La risorsa sarà di supporto all’ufficio Amministrazione e Rendicontazione ed affiancherà il personale nelle seguenti attività:
Dare supporto nella predisposizione alla rendicontazione progetti agli Enti finanziatori
Archiviazione periodica dei contratti e dei documenti amministrativi relativi alle spese dei progetti
Supporto ai controlli periodici della contabilità dei paesi esteri.
Quando richiesto dare supporto nella verifica della corretta applicazione delle procedure di acquisto ed amministrative
Requisiti richiesti
Diploma di ragioneria o equivalente, o diploma specialistico in amministrazione aziendale.
Buona conoscenza lingua inglese.
Buone conoscenze del pacchetto Office (Word, Outlook , Excel) ed Internet.
Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo.
Precisione, affidabilità, autonomia e flessibilità.
Costituiranno titolo preferenziale
Conoscenza di una seconda lingua straniera (possibilmente portoghese)
Forte interesse per le tematiche trattate dall’organizzazione e condivisione dei valori di Istituto Oikos rappresenteranno elementi determinanti.
Per candidarsi occorre inviare Cv, lettera di motivazione (1 pagina massimo) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) e indicazione di 2-3 nominativi per richiesta di referenze a: selezione@istituto-oikos.org entro il 31 maggio 2018
Indicare nell’oggetto: Supporto alle attività di Segreteria e Amministrazione
Stage Supporto alle attività di Amministrazione del Personale
Remunerazione 500 Euro al mese
Durata sei mesi
Impegno richiesto Full Time (orario 9.00 /13.00 – 14.00/ 18.00).
Sede di lavoro Via Crescenzago 1 – Milano
Inizio collaborazione Giugno 2018
Mansioni:
La risorsa sarà di supporto all’ufficio Risorse Umane ed affiancherà lo staff nelle seguenti attività:
Supporto alla predisposizione contratti
Archiviazione documenti cartacei e informatici
Supporto alla gestione sicurezza lavoratori in azienda
Supporto nella predisposizione ed invio comunicazioni
Supporto nella gestione volontari in servizio civile
Supporto alla rendicontazione
Requisiti richiesti
Buona conoscenza lingua inglese.
Buone conoscenze del pacchetto Office (Word, Outlook , Excel) ed Internet.
Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo.
Precisione, affidabilità, autonomia e flessibilità.
Forte interesse per le tematiche trattate dall’organizzazione e condivisione dei valori di Istituto Oikos rappresenteranno elementi determinanti.
Per candidarsi occorre inviare Cv, lettera di motivazione (1 pagina massimo) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) e indicazione di 2-3 nominativi per richiesta di referenze a: selezione@istituto-oikos.org entro il 31 maggio 2018
Indicare nell’oggetto: Supporto alle attività di Amministrazione del Personale
NOTA: A causa del numero elevato di candidature attese, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati. Solamente i candidati che verranno contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della selezione.