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OIKOS – Due posizioni di Stage – Milano

Istituto Oikos sta selezionando due candidati per altrettante posizioni di stage a supporto di Segreteria e Amministrazione. Durata 6 mesi rinnovabili. Scadenza candidature 31 maggio 2018

 

 

Stage Supporto alle attività di Segreteria e Amministrazione

Remunerazione  500 Euro al mese

Durata sei mesi

Impegno richiesto Full Time (orario 9.00 /13.00  –  14.00/ 18.00).

Sede di lavoro Via Crescenzago 1 – Milano

Inizio collaborazione Giugno 2018

 

Mansioni:

La risorsa sarà di supporto all’ufficio Amministrazione e Rendicontazione ed affiancherà il personale nelle seguenti attività:

Dare supporto nella predisposizione alla rendicontazione progetti agli Enti finanziatori

Archiviazione periodica dei contratti e dei documenti amministrativi relativi alle spese dei progetti

Supporto ai controlli periodici della contabilità dei paesi esteri.

Quando richiesto dare supporto nella verifica della corretta applicazione delle procedure di acquisto ed amministrative

 

Requisiti richiesti

Diploma di ragioneria o equivalente, o diploma specialistico in amministrazione aziendale.

Buona conoscenza lingua inglese.

Buone conoscenze del pacchetto Office (Word, Outlook , Excel) ed Internet.

Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo.

Precisione, affidabilità, autonomia e flessibilità.

 

Costituiranno titolo preferenziale

Conoscenza di una seconda lingua straniera (possibilmente portoghese)

Forte interesse per le tematiche trattate dall’organizzazione e condivisione dei valori di Istituto Oikos rappresenteranno elementi determinanti.

 

Per candidarsi occorre inviare Cv, lettera di motivazione (1 pagina massimo) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) e indicazione di 2-3 nominativi per richiesta di referenze a: selezione@istituto-oikos.org  entro il 31 maggio 2018

Indicare nell’oggetto: Supporto alle attività di Segreteria e Amministrazione

 

 

 

Stage Supporto alle attività di Amministrazione del Personale

Remunerazione  500 Euro al mese

Durata sei mesi

Impegno richiesto Full Time (orario 9.00 /13.00  –  14.00/ 18.00).

Sede di lavoro Via Crescenzago 1 – Milano

Inizio collaborazione Giugno 2018

 

Mansioni:

La risorsa sarà di supporto all’ufficio Risorse Umane ed affiancherà lo staff nelle seguenti attività:

Supporto alla predisposizione contratti

Archiviazione documenti cartacei e informatici

Supporto alla gestione sicurezza lavoratori in azienda

Supporto nella predisposizione ed invio comunicazioni

Supporto nella gestione volontari in servizio civile

Supporto alla rendicontazione

 

Requisiti richiesti

Buona conoscenza lingua inglese.

Buone conoscenze del pacchetto Office (Word, Outlook , Excel) ed Internet.

Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo.

Precisione, affidabilità, autonomia e flessibilità.

Forte interesse per le tematiche trattate dall’organizzazione e condivisione dei valori di Istituto Oikos rappresenteranno elementi determinanti.

 

Per candidarsi occorre inviare Cv, lettera di motivazione (1 pagina massimo) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) e indicazione di 2-3 nominativi per richiesta di referenze a: selezione@istituto-oikos.org  entro il 31 maggio 2018

Indicare nell’oggetto: Supporto alle attività di Amministrazione del Personale

 

NOTA: A causa del numero elevato di candidature attese, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati. Solamente i candidati che verranno contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della selezione.

 


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