ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Comune Milano – Project Manager junior

L’area relazioni internazionali del Comune di Milano ha aperto una procedura per selezionare un/a Project manager junior per la gestione di un progetto finanziato dalla Commissione europea. Durata 24 mesi. Scadenza candidature 28 giugno 2018

 

 

AVVISO DI SELEZIONE, CON PROCEDURA COMPARATIVA APERTA INFORMALE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN QUALITÀ DI PROJECT MANAGER JUNIOR PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL PROGETTO EUROPEO “APPROACH – CONNECTING EU MOBILE CITIZENS WITH THEIR WELCOMING CITIES” – PROGRAMMA RIGHTS, EQUALITY, CITIZENSHIP.

 

Il Comune di Milano è partner del progetto europeo “APProach – Connecting EU mobile citizens with their welcoming cities” finanziato dalla Commissione europea a valere sulla sul programma Rights, Equality and Citizenship REC-AG-2017/REC-RCIT-CITI-AG-2017 con capofila l’Association des agences de la democratie locale (ALDA) di Bruxelles.
La complessità delle attività finalizzate all’attuazione del progetto rendono necessario individuare una risorsa di personale esterno a cui affidare le attività di project manager junior.

 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura inviando dal 14/06/2018 al 28/06/2018 (entro le ore 12.00) al seguente indirizzo di posta elettronica utilizzando l’opzione “conferma di lettura” ed indicando in oggetto “CANDIDATURA PM APPROACH”: ds.polcomunitarie@comune.milano.it

 

Scarica il bando completo

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *