La ONG World Friends sta selezionando un/a addetto amministrazione e segreteria per la sede di Roma. Impegno: full time. Scadenza candidature 3 agosto 2018
Addetto amministrazione e segreteria
MANSIONI:
gestione della contabilità: prima nota, contabilità degli stipendi, gestione rimborsi spese, archiviazione di documentazione contabile e fiscale;
gestione della tesoreria: pagamenti, gestione della cassa, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
gestione dei libri sociali e dei libri contabili;
gestione amministrativa del personale con il supporto del consulente del lavoro (contratti, cedolini e pagamenti, polizze assicurative, etc);
coordinamento diretto con i consulenti esterni (studio commercialista, consulente del lavoro, società di revisione dei conti);
gestione dei rapporti generali con i fornitori in Italia;
supporto amministrativo all’attività di progettazione e rendicontazione
coordinamento amministrativo con la sede World Friends Kenya
Gestione segreteria, organizzazione e logistica ufficio
Supporto logistico/organizzativo ad attività ed eventi
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma di scuola superiore/ragioneria o laurea in discipline economiche;
Esperienza pluriennale in ambito amministrativo/contabile
Ottima conoscenza ed utilizzo dei programmi applicativi del pacchetto “office”;
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità e capacità a lavorare in team;
Precisione, affidabilità, autonomia e grande flessibilità;
Condivisione della mission della ONG.
TITOLI PREFERENZIALI:
Esperienza nell’utilizzo di software gestionali contabili
Esperienza di lavoro in organizzazioni non profit
Inviare CV aggiornato e lettera di motivazione (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) entro e non oltre il 3 agosto con e-mail e telefono a ufficioroma@world-friends.org. Indicare nell’oggetto della candidatura “Amministrazione Italia”.
Verrà inviato riscontro solo a CV selezionati.