ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

La Provincia di Trento sostiene 11 nuovi progetti di Educazione alla Cittadinanza Globale

La scorsa settimana la Provincia Autonoma di Trento ha approvato e pubblicato la graduatoria di merito e assegnazione dei contributi per interventi proposti dagli organismi di volontariato trentino: “Progetti di educazione alla cittadinanza globale”. Alla scadenza di maggio sono pervenute 22 domande di contributo per progetti di educazione alla cittadinanza globale (17 annuali, 2 biennali, 3 triennali) delle quali 11 sono state ammesse al contributo per uno stanziamento di oltre 260.000 €.

 

Delle domande presentate 2 sono state ritirate dagli stessi soggetti richiedenti nel corso del procedimento, 4 domande non sono state ammesse a valutazione per le motivazioni meglio espresse nell’allegato n. 2 “Elenco progetti di educazione alla cittadinanza globale non ammessi a valutazione”, parte integrante della presente determinazione.

Riguardo alle 16 domande di contributo ammesse a valutazione, 11 (di cui 3 triennali e 8 annuali) di questi hanno conseguito un punteggio pari o superiore a 60 punti, e, come previsto dei Criteri vigenti, sono stati quindi inseriti nella parte utile della graduatoria, 5 hanno conseguito un punteggio inferiore a 60 e non sono quindi finanziabili. L’ Allegato n. 1) “Graduatoria Progetti di educazione alla cittadinanza globale”; del provvedimento n. 89/2018 indica i soggetti beneficiari di agevolazione provinciale, i relativi importi e l’esigibilità della stessa negli anni in cui verranno realizzate le iniziative previste.

 

Scarica la graduatoria

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *