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CCM – Impiegato/a Amministrativa – Torino

La ONG sanitaria CCM è alla ricerca di un/a Impegato/a Amministrativo per la sua sede di Torino. Tipo contratto CCNL Commercio, Full time 40 ore settimanali. Scadenza invio candidature 9 dicembre 2018

 

 

Impegato/a Amministrativo
Luogo: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Durata contratto: Tempo determinato 12 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato
Tipo contratto: Full time (40 ore settimanali). CCNL del Commercio.
Inizio incarico: Immediatamente
Termine per l’invio delle candidature: 9 Dicembre 2018

Il Comitato Collaborazione Medica – CCM (www.ccm-italia.org) – è una organizzazione non governativa che opera in Burundi, Etiopia, Kenya, Sud Sudan, Somalia e Uganda implementando progetti di sviluppo prevalentemente nel settore sanitario. In Italia ha la sede legale a Torino.

 

La risorsa si occuperà di:
Supporta il responsabile amministrativo nella gestione amministrativo-contabile fino al pre-bilancio e di altri report
Si occupa della gestione della contabilità ordinaria e relative registrazioni contabili relative alla sede (fatture, corrispettivi, prima nota, riconciliazioni bancarie)
Si occupa della contabilità fornitori e clienti (ciclo attivo e passivo)
Si occupa del rapporto con le banche
Gestisce lo scadenziario e si occupa dei pagamenti;
Gestisce la cassa
Si occupa dell’archiviazione dei documenti contabili della sede
In collaborazione con il consulente del lavoro, predispone i contratti del personale assunto e relative comunicazioni obbligatori
In collaborazione con il consulente del lavoro, assicura la corretta gestione amministrativa del personale: caricamento ore, gestione ferie, permessi, infortuni, malattia, maternità; segue l’elaborazione dei cedolini e procede ai pagamenti degli stipendi e degli F24

 

Profilo ricercato:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in Economia o studi equivalenti
Almeno 5 anni di comprovata esperienza nella mansione
Solida esperienza in ambito amministrativo, contabile fino alla chiusura di bilancio
Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale in organizzazioni strutturate
Conoscenza operativa di gestionali contabili
Ottime conoscenze informatiche: pacchetto office e software HR
Buona conoscenza della lingua inglese
Si ricerca inoltre una risorsa che abbia:
Capacità organizzative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze
Capacità di lavorare in autonomia
Predisposizione alla risoluzione dei problemi con flessibilità e proattività
Predisposizione al lavoro di squadra e alla relazione con terzi
Capacità a lavorare in modo preciso e rigoroso

 

E’ desiderabile:
Una pregressa esperienza in ambito segretariale
La conoscenza del Terzo Settore
La conoscenza del CCNL del Commercio

Come candidarsi:
Si prega di inviare al seguente indirizzo email recruitment@ccm-italia.org il proprio CV non superiore alle tre (3) pagine. Si ricorda che è obbligatorio inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il regolamento UE 679 del 2016 (GDPR).
La mancata o incorretta autorizzazione al trattamento dei dati, non permetterà la visione dello stesso CV, da parte dell’Organizzazione.
E’ obbligatorio indicare nell’oggetto dell’email “Impiegato/a amministrativo/a”
Tutte le candidature saranno prese in considerazione, solo quelle selezionate verranno contattate.

 


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