ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

SEED premia le imprese locali innovative e sostenibili

Tornano i SEED Awards 2019, il programma di oltre 60 grant che premiano l’imprenditorialità nello sviluppo sostenibile. SEED è una partnership globale per lo sviluppo sostenibile e l’economia verde fondata da UNDP, UNEP e IUCN all’indomani del vertice mondiale sullo sviluppo sostenibile del 2002 a Johannesburg. Il sistema di premi è pensato per favorire lo sviluppo delle imprese sociali e ambientali, le start-up più promettenti, innovative e basate nei paesi in via di sviluppo ed economie emergenti che sfruttano le loro innovative soluzioni di business per risolvere le sfide sociali e ambientali in Ghana, India, Indonesia, Malawi, Sud Africa, Tailandia, Uganda, Zambia, Zimbabwe.

I 66 premi disponibili includono anche un supporto personalizzato alle imprese vincitrici per la creazione di capacità con l’aiuto di consulenti esperti; la profilazione nazionale e internazionale; la facilitazione di connessioni con contatti e networking; un supporto allo sviluppo del modello di business e sovvenzioni a fondo perduto fino a 20.000 euro.

Ecco le categorie del SEED award 2019:

I candidati interessati possono accedere alla piattaforma dedicata e inviare il modulo di candidatura entro il termine del 2 aprile 2019.

Per saperne di più


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *