ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

ACRA – Amministratore Paese – Ciad

Fondazione ACRA sta selezionando un/a Amministratore Paese da inserire nella sua operatività in Ciad. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 01/06/2019

Amministratore Paese – CIAD

Prot. 130/2019

ACRA, storica Organizzazione Non Governativa, con sede a Milano, è alla ricerca di un Amministratore Paese con sede nella capitale N’Djamena, francese fluente.

Posizione: Amministratore Paese

Destinazione: CIAD

Sede di lavoro: N’Djamena, con possibili trasferte nel sud e nell’est del Paese

Retribuzione: in base all’esperienza

Durata contratto: 12 mesi con possibilità di rinnovo annuale

Data partenza: a partire da fine maggio 2019

Competenze e capacità richieste:

  • esperienza in amministrazione di progetti di sviluppo finanziati da UE e altri donatori (preferibilmente almeno 5 anni);
  • ottime capacità lavoro di gruppo e sensibilità tanto alle problematiche di campo, quanto al rigore necessario al corretto adempimento delle procedure amministrative;
  • motivazione e buone capacità di movimento nell’ambito di una burocrazia complessa;
  • ottime capacità logistiche;
  • ottima capacità di selezione, formazione e gestione del personale amministrativo-contabile e logistico locale;
  • gestione dei rapporti con banche/fornitori/istituzioni locali;
  • laurea (preferenziale). I profili di economista saranno preferiti;
  • conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei principali donors istituzionali, in particolare UE;
  • conoscenza delle procedure di procurement previste dalle linee guida UE e UN;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese;
  • predisposizione a interagire e collaborare in termini di pianificazione e coordinamento con i propri responsabili;
  • disponibilità a viaggi all’interno del Paese;
  • buone conoscenze informatiche (office, excel, internet, skype, applicativi per la gestione di progetto).

Competenze prese in considerazione

  • Master o studi superiori in ambito di cooperazione, management, Business Administration;
  • Previa esperienza di lavoro in Ciad
  • Conoscenza dell’arabo

Contatti

Si prega di inviare la propria candidatura, entro il 1 giugno, allegando i documenti seguenti:

  • CV aggiornato in formato europeo (tutti i CV non in formato europeo verranno automaticamente scartati);
  • lettera motivazionale di presentazione;
  • indicazione di almeno 2 referenze con e-mail e telefono,

Con oggetto: CIAD_Amm_2019

A:  selezione@acra.it

Ci scusiamo in anticipo informando che solo coloro che sono selezionati per un colloquio verranno contattati.

ACRA si riserva inoltre di chiudere la selezione non appena la/il candidata/o scelta/o sarà abbinata/o alla posizione.


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *