CIES sta selezionando un/a Amministrativo Senior da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 14/02/2020
Amministrativo Senior – Italia
Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un “Amministrativo senior”.
Requisiti richiesti:
• laurea magistrale o vecchio ordinamento;
• almeno 5 anni di esperienza professionale sul campo, presso ONG internazionali e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
• precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei e FAMI;
• ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
• ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
• capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
• capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
Requisiti preferenziali:
Conoscenza della lingua francese
Proattività e creatività
Flessibilità oraria
Documentazione da allegare: Cv e lettera di presentazione
Durata dell’incarico: 1 anno eventualmente rinnovabile. Si richiede disponibilità immediata.
Termini di presentazione: entro il 23 gennaio 2020 (salvo proroghe)
Link: https://www.cies.it/cooperazione-internazionale-e-cosviluppo/lavora-con-noi-2/