ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Amici per il Centrafrica – Capo Progetto Sanitario – RCA

Amici per il Centrafrica sta selezionando un/a Infermiere Internazionale “Capo Progetto Sanitario” da inserire nella sua operatività in Rep. Centrafricana. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 31/07/2020

Infermiere Internazionale “Capo Progetto Sanitario” – RCA

Per il nostro centro Sanitario di BANGUI (Repubblica Centrafricana) ricerchiamo infermiere internazionale Capo Progetto Sanitario che si occuperà di supervisionare, istruire e affiancare i sanitari dello staff nazionale, nella cura e nell’assistenza ai pazienti – adulti e pediatrici – presi in carico dal Dispensario. Si occuperà dell’organizzazione del lavoro dello staff nazionale per la sua area di competenza.

Il candidato prescelto, che nello specifico fungerà da Coordinatore Sanitario del Centro, avrà come figura di riferimento il Coordinatore Medico in Italia, che ha la responsabilità organizzativa e gestionale del progetto.

Si richiede Laurea in Infermieristica ed esperienza professionale di almeno 2 anni continuativi in contesti ospedalieri (Pediatria, Medicina interna generale e d’Urgenza Chirurgia Generale). Gradita esperienza di almeno 3 mesi continuativi in progetti sanitari di cooperazione in Paesi con risorse limitate e frequenza corso di Medicina Tropicale riconosciuto UE.

Imprescindibile una conoscenza fluente della lingua Francese e disponibilità a permanere in loco per almeno 6 mesi.

Si offre contratto di collaborazione semestrale, prorogabile in accordo tra le parti.

Per candidature tramite CV e approfondimenti: stefano@amicicentrafrica.it

Link: https://www.amicicentrafrica.it/progetti-sanitari/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *