ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CESVI – Promoter sociale | Fundraiser – Italia

Cesvi sta selezionando un/a Promoter sociale | Fundraiser da inserire nella sua operatività in Italia. Durata TBD. Scadenza candidature 31/12/2020

Promoter sociale | Fundraiser – Italia

Contesto lavorativo

Cesvi Onlus, una delle più importanti organizzazioni umanitarie in Italia, ricerca figure di promoter sociale – fundraiser per il proprio team di raccolta fondi  “face to face” da inserire nelle équipe di Bergamo e Milano.

Il «face to face» è un’attività interna all’area Raccolta Fondi mirata alla sottoscrizione di nuove donazioni regolari che si realizza innanzitutto tramite il coinvolgimento e l’interazione con i potenziali donatori.

Il lavoro si svolge in strada, nelle piazze, ma anche nel corso di eventi e in location di primaria importanza e consiste nel presentare alle persone i nostri progetti in modo appassionato, coinvolgendole nella nostra causa e portandole ad aderirvi attraverso una donazione regolare.

Il team Cesvi di “face to face” fundraising è composto da 4/5 persone. Motivate dalla missione dell’organizzazione, le persone del team incontrano e conducono donatori realmente interessati ad avviare una relazione duratura con Cesvi e con i beneficiari del progetto sostenuto. La raccolta fondi riguarda i progetti di Cesvi in Italia e nel Mondo.

Job Description

Cesvi è alla ricerca di persone spigliate e dinamiche, amanti del contatto col pubblico e con una spiccata sensibilità verso tematiche di tipo sociale.

E’ un lavoro di team;  un’occupazione attiva, mai monotona che permette a chi ne prende parte di operare concretamente a favore dei progetti che Cesvi porta avanti sia in Italia che nel Mondo.

Offriamo:

  • retribuzione composta da buon fisso più provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi;
  • concreta possibilità di crescita professionale all’interno del progetto;
  • rimborso spese per gli spostamenti oltre i 10 Km dal proprio domicilio
  • possibilità di scegliere tra le 3 e le 5 giornate lavorative a settimana.

Competenze richieste

  • ottime doti comunicative e relazionali
  • attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi
  • buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • disponibilità a spostarsi nella provincia di competenza del proprio team e provincie limitrofe oltre che a periodiche trasferte sul territorio nazionale
  • flessibilità oraria
  • disponibilità a lavorare nel fine settimana a turnazione

Cesvi Onlus, a tutela delle proprie risorse, rispetta le norme per il contenimento del contagio da Covid 19 ex DPCM del 26 aprile 2020 riferita agli addetti in servizio esterno.

Cesvi inoltre favorisce l’inclusività generazionale, l’offerta è rivolta a persone di qualsiasi età.

A causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati. Solamente i profili che rientrano in short-list e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatura.

Link: https://www.cesvi.org/jobs/promoter-sociale-fundraiser/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *