ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

EMERGENCY – Administration Officer – Italia

EMERGENCY sta selezionando un/a Administration Officer da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 30/11/2020

Administration Officer – Italia

PAESE Italia

LINGUE RICHIESTE Italiano ed inglese

TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto a tempo determinato (1 anno)

REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno un anno; ottima padronanza di Excel.

Il Desk amministrativo del Field Operations Department è responsabile della gestione amministrativa e contabile di tutti i progetti di EMERGENCY.

Sotto la supervisione dell’Administration Manager, la risorsa ricercata si interfaccerà quotidianamente con gli amministratori di progetto, supportandoli nella predisposizione della contabilità e monitorandone la corretta tenuta rispetto alle procedure amministrative dell’Organizzazione e dei Donors.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

In particolare, l’Administration Officer:

  • Verifica la conformità e correttezza delle prime note mensili dei progetti;
  • Fornisce supporto al personale amministrativo dei progetti nello svolgimento delle loro mansioni;
  • Verifica la correttezza della documentazione inviata dai progetti alla sede;
  • Verifica la corretta applicazione delle procedure amministrative interne e dei diversi donatori;
  • Garantisce la corretta archiviazione digitale (e cartacea, ove presente) della documentazione amministrativa di progetto.

REQUISITI SPECIFICI

  • Diploma o laurea in materie economico/contabili;
  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo di almeno un anno; l’aver maturato tale esperienza in progetti umanitari costituirà un plus.
  • Ottima padronanza di Excel;
  • Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello minimo B2);
  • Proattività nella risoluzione di problemi;
  • Motivazione a lavorare in ambito umanitario e condivisione dei valori e della mission di EMERGENCY.

DISPONIBILITÀ RICHIESTA

Richiesta disponibilità minima di un anno. La sede di lavoro è Milano ma è richiesta la disponibilità del candidato/a ad effettuare brevi trasferte sui progetti ove richiesto.

Link: https://www.emergency.it/posizioni-lavorative/administration-officer-milano/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *