ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

OPM Valdese – Amministrativi – Italia

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese sta selezionando un/a Amministrativi da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 7 mesi. Scadenza candidature 30/10/2020

Amministrativi – Italia

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca due persone per funzioni amministrative connesse alla pubblicazione e gestione del bando per la presentazione di richieste di finanziamento destinate a progetti sociali, assistenziali e di cooperazione allo sviluppo in Italia e nel mondo. Inizio dicembre 2020. Scadenza domanda 31 ottobre 2020

NELLO SPECIFICO LE RISORSE INDIVIDUATE SVOLGERANNO LE SEGUENTI MANSIONI:

Assicurare la corretta applicazione delle procedure per la presentazione delle richieste di finanziamento

  • Assistenza agli enti richiedenti nella fase di invio delle candidature
  • Gestione del sistema on-line per l’invio delle proposte progettuali
  • Elaborazione di schede di sintesi gestionali

PROFILO DEL CANDIDATO

Si richiede laurea specialistica/laurea magistrale appartenente o affine alle seguenti classi: scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze dei servizi giuridici, lettere, filosofia o classi affini.

Si richiede esperienza nella progettazione e/o nella gestione di progetti sociali in Italia o all’estero.

Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Buona Conoscenza dei principali applicativi informatici.

Completano il profilo una spiccata motivazione al lavoro sia individuale che di gruppo, l’attitudine alla risoluzione dei problemi, un’ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, l’umiltà e la voglia di imparare, organizzazione ed efficienza e la disponibilità ad eventuali trasferte.

La conoscenza del francese e/o dello spagnolo è considerata un elemento aggiuntivo che sarà valutato positivamente, così come la conoscenza del mondo protestante.

SEDE DI LAVORO E INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

La sede di lavoro è a Roma e non è prevista sistemazione alloggiativa.
Il contratto è a tempo determinatofull time, per una durata di 7 mesi (dal 1 dicembre 2020 al 30 giugno 2021).

L’inquadramento, conformemente alle mansioni, è quello previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale dipendente da Enti, Opere e Istituti Valdesi.

E’ previsto l’inserimento nell’organico a tempo indeterminato di una delle figure selezionate con mansioni relative alla gestione e controllo dei finanziamenti concessi

INVIO CANDIDATURA

I curriculum, accompagnati da una lettera motivazionale dovranno essere inviati all’indirizzo opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 31 ottobre 2020 con oggetto “ istruttoria amministrativa progetti”.

Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio.


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *