Cesvi sta selezionando un/a Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un Sogno 2020” da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 15 novembre – 24 dicembre 2020 mesi. Scadenza candidature 08/11/2020
CESVI – Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un Sogno 2020”
Contesto Lavorativo
Nel periodo natalizio Cesvi è impegnato nella campagna “Impacchettiamo un sogno 2020” allo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi in tutta Italia per un progetto a tutela dell’infanzia e contro il maltrattamento e la trascuratezza. La campagna si svolgerà in diversi Store e Mega Store Mondadori, Rinascente e altri importanti punti vendita italiani.
Descrizione Attività
Cesvi è alla ricerca di Coordinatori punto vendita, in particolare nelle seguenti città:
LOMBARDIA:
Milano (MI) – Arese (MI) – Bellinzago Lombardo (MI) – Novate Milanese (MI) – Legnano (MI) – Limbiate (MI) – Sesto San Giovanni (MI) – Varese (VA) – Gallarate (VA) – Monza (MB) – Vimercate (MB) – Bergamo (BG) – Curno (BG) – Orio al Serio (BG) – Lonato del Garda (BS) – Roncadelle (BS) – Crema (CR)
PIEMONTE
Novara (NO) – Torino (TO) – Moncalieri (TO)
VENETO
Marghera (VE) – Padova (PD)
TRENTINO ALTO ADIGE
Trento (TN)
LIGURIA
Genova (GE) – Imperia (IM)
EMILIA ROMAGNA:
Bologna (BO) – Casalecchio di Reno (BO) – Fidenza (PR) – Parma (PR) – Piacenza (PC) – Rimini (RN)
TOSCANA
Cecina (LI)
LAZIO
Roma (RM) – Casal Bertone (RM)
CAMPANIA
Marcianise (CE) – Nola (NA)
PUGLIA
Taranto (TA)
SARDEGNA
Sestu (CA)
Le figure individuate aiuteranno Cesvi nella gestione dell’attività costituendo il punto di riferimento del punto vendita per il reclutamento dei volontari e la loro presenza negli store secondo un planning stabilito per il confezionamento regali.
Il periodo in cui si svolgerà la collaborazione sarà indicativamente dalla metà di novembre al 24 dicembre 2020.
La figura richiesta sarà regolata tramite regolare contratto con compenso da definire.
Tutti i collaboratori sono tenuti al rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19, come da recenti disposizioni ministeriali.
Competenze richieste
Ottime capacità relazionali
Buone capacità di gestione di un gruppo di persone
Spirito d’iniziativa
Buona capacità organizzativa
Esperienze di volontariato (es. assistenza, sociale, sensibilizzazione e/o raccolta fondi)
Forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi
Competenze desiderabili
È gradita precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.
Si invitano tutte le persone interessate a inviare la loro candidatura tramite il sito Cesvi entro il giorno 08/11/2020.
SAFEGUARDING
Cesvi ha un approccio di tolleranza zero nei confronti di qualsiasi danno o sfruttamento di un minore o di un adulto vulnerabile da parte del nostro personale, rappresentanti o partner.
L’impegno di Cesvi a essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di reclutamento del personale che include controlli meticolosi, come controlli sui casellari giudiziari o la divulgazione delle condanne precedenti, per garantire che i minori e le persone vulnerabili siano salvaguardati e gli abusi siano prevenuti. I controlli di salvaguardia fanno parte delle prestazioni del processo di selezione.
A causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati. Solamente i profili che rientrano in short-list e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatura.