Ciss – Cooperazione Internazionale Sud Sud sta selezionando un/a Coordinatore o coordinatrice esperto o esperta di genere da inserire nella sua operatività in Haiti. Durata 3 mesi. Scadenza candidature 20/04/2021
Stiamo cercando un coordinatore o una coordinatrice che sia esperto o esperta di genere per lavorare insieme a noi a Ouanaminthe, Haiti, nella zona di intervento relativa al dipartimento del Nord-Est.
In quest’area nasce “Rendre Aux Fanm”, un progetto che fa parte di un programma di intervento che il CISS ha realizzato ad Haiti e rientra in un quadro più ampio e strutturato di interventi di prevenzione e lotta contro la violenza sulle donne e di genere.
Una missione di tre mesi all’insegna di un progetto che prevede una parte di formazione, la creazione di un centro per le donne, attività di sensibilizzazione e di monitoraggio del fenomeno della violenza contro le donne e le ragazze.
Lavorare con queste donne straordinarie è un’occasione unica: se siete interessati e ritenete di avere tutti i requisiti richiesti, potete inviare il vostro CV e una breve lettera motivazionale entro il 20 Aprile 2021 all’indirizzo e-mail job@cissong.org.
Per favore, specificate nell’oggetto “Candidatura Haiti” così da potervi prontamente riconoscere tra i messaggi che riceviamo quotidianamente. I selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio presso la sede della nostra associazione di Palermo in via G. Marconi 2/A oppure per via telematica.
link: http://www.cissong.org/selezioni-aperte-gender-expert-per-haiti/