ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Oxfam Italia – Dialogatori/trici part time – Italia

Oxfam Italia sta selezionando un/a Dialogatori/trici part time Fisso + Bonus su Roma, Bologna e Perugia da inserire nella sua operatività in Italia. Scadenza candidature 31/05/2021

Cresci professionalmente e socialmente lavorando nel mondo del no profit. 

Oxfam Italia cerca nuovi Dialogatori per promuovere i propri progetti umanitari.

Lavorare nel Dialogo Diretto significa coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere Oxfam Italia. I Dialogatori contribuiscono in modo importante alla nostra missione e ci aiutano a garantire l’indipendenza economica.

Lavorerai sempre in team e ogni volta con la possibilità di confrontarti con persone diverse e in diversi scenari: in strada, nelle piazze, nei centri commerciali e durante piccoli e grandi eventi. Il tuo obiettivo è sarà quello di acquisire nuovi sostenitori regolari, grazie ai quali possiamo continuare a migliorare la vita delle persone che vivono in contesti di emergenza.

Il candidato sarà selezionato e formato sulle tecniche di dialogo, fornendo materiale informativo sulle campagne, strumenti tecnologici per monitorare i risultati, indicazioni sui luoghi migliori in cui dialogare e l’affiancamento di un Leader. 

La nostra posizione ti permetterà di interfacciarti con il mondo lavorativo, unendo esperienza e divertimento; un modo ideale per iniziare ad aggiornare il tuo CV

Pensi di avere le competenze ideali per rappresentare al meglio questi valori? Allora non esitare! Inviaci la tua candidatura.

link: https://www.oxfamitalia.org/diventa-dialogatore-oxfam/


Leggi anche






  1. Buongiorno, vorrei sapere se questo lavoro si svolge al telefono o di persona e nel dialogo telefonico se è possibile lavorare anche dall’Estero.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *