ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Etifor – Project Manager – Italia

Etifor Srl sta selezionando un/a Climate crisis solutions | Project Manager da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 23/05/2021

Chi siamo
Etifor è uno spin-off dell’Università di Padova che lavora per ripristinare l’equilibrio tra uomo e natura. Come? Valorizzandola attraverso la scienza, l’innovazione e la governance. Il nostro lavoro consiste nell’aiutare i partner ad aumentare i benefici economici, ambientali e sociali di politiche, progetti e investimenti individuando per loro le più adatte nature-based solutions. 

Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di un/una collega da inserire nel team per gestire progetti e consulenze a supporto di un crescente numero di clienti ​​e partner privati che mirano a diventare Climate Positive e generare impatti positivi sull’ambiente applicando il nostro metodo MARC (Measure, Avoid, Risk & Communicate – www.etifor.com/it/approccio-marc/).

Cerchiamo una persona con ottime capacità di comunicazione interpersonale e orale (sia in lingua italiana che inglese) e con un attitudine commerciale e di marketing per coinvolgere nuovi clienti e contribuire allo sviluppo e alla crescita della community di WOWnature®: piattaforma web che mette in connessione proprietari terrieri, cittadini e società private che vogliono sostenere progetti di crescita di nuovi alberi o protezione di aree forestali esistenti (www.wownature.eu).

Infine, cerchiamo una persona con ottime capacità analitiche e una formazione tecnica che le permetta di coordinare progetti di riforestazione e gestione forestale sostenibile sostenuti dalla community di WOWnature in Italia e a livello globale.

Leggi il nostro annuncio (in inglese) per scoprire tutti i dettagli della posizione: http://www.etifor.com/en/work-with-us/climate-crisis-project-manager/

Scadenza per inviare la propria candidatura: 23 maggio 2021


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *