ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

La Grande Casa – Responsabile Risorse Umane – Italia

La Grande Casa Società Cooperativa Sociale Onlus sta selezionando un/a Responsabile delle risorse umane da inserire nella sua operatività in Italia. Scadenza candidature 28/06/2021

Profilo. Di età compresa tra i 35 e i 45 anni, ha maturato un’esperienza strutturata all’interno di un ufficio del personale, ancorché non in qualità di responsabile, in un’impresa di pari complessità.

Il candidato/a durante le sue precedenti esperienze si dovrà essere confrontato/a non esclusivamente con tematiche aventi a che fare con la gestione amministrativa/legale e fiscale del lavoratore ma si sarà confrontato/a anche con problematiche attinenti alla gestione della sfera personale dei lavoratori.

Dovrà quindi presentare forti doti di empatia e capacità di ascolto. Completa il profilo una comprovata capacità di lavoro in rete/èquipe con le altre funzioni dirigenti dell’organizzazione, la competenza nello strutturare percorsi di recruitment e la capacità di avere una visione d’insieme e non solo di dettaglio a cui è comunque chiamato/a a farvi fronte. Infine, deve possedere adeguate capacità di natura digitale.

La sede di lavoro è presso gli uffici della cooperativa in  Sesto San Giovanni (via Petrarca 146) . Il contratto proposto è di assunzione a tempo indeterminato a 38 ore (full time) – tipologia contrattuale CCNL cooperative sociali – livello F1 (ex 9° livello).

Inviare la propria candidatura all’indirizzo: direzione@lagrandecasa.it


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *