ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

OPM Valdese – Amministrativo/a – Italia

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese sta selezionando un/a Amministrativo da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 7 mesi. Scadenza candidature 27/09/2021

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca una persona per funzioni amministrative connesse alla pubblicazione e gestione del bando per la presentazione di richieste di finanziamento destinate a progetti sociali, assistenziali e di cooperazione allo sviluppo in Italia e nel mondo.

NELLO SPECIFICO LA RISORSA INDIVIDUATA SVOLGERÀ LE SEGUENTI MANSIONI:
• Assicurare la corretta applicazione delle procedure per la presentazione delle richieste di finanziamento
• Assistenza agli enti richiedenti nella fase di invio delle candidature
• Gestione del sistema on-line per l’invio delle proposte progettuali
• Elaborazione di schede di sintesi gestionali

PROFILO DEL/DELLA CANDIDATO/A
Si richiede laurea specialistica/laurea magistrale appartenente o affine alle seguenti classi: scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze dei servizi giuridici, lettere, filosofia o classi affini.
E’ titolo preferenziale una esperienza, anche minima, nella progettazione e/o nella gestione di progetti sociali in Italia o all’estero.

É richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, buona Conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo una spiccata motivazione al lavoro sia individuale che di gruppo, l’attitudine alla risoluzione dei problemi, un’ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, l’umiltà e la voglia di imparare.

La conoscenza del francese e/o dello spagnolo è considerata un elemento aggiuntivo che sarà valutato positivamente, così come la conoscenza del mondo protestante.

SEDE DI LAVORO E INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
La sede di lavoro è a Roma e non è prevista sistemazione alloggiativa.
Il contratto è a tempo determinato, full time, dal 15 ottobre 2021 al 30 giugno 2022.
L’inquadramento, conformemente alle mansioni, è quello previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale dipendente da Enti, Opere e Istituti Valdesi, livello C1.

INVIO CANDIDATURA
Il curriculum, accompagnato da una lettera motivazionale dovrà essere inviato all’indirizzo opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 27 settembre 2021 con oggetto “ istruttoria amministrativa progetti”.
Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio.


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *