ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CIES – Financial Manager Junior – Italia

CIES sta selezionando un/a Financial Manager Junior da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 12/01/2022

Financial Manager Junior – Italia

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MYSEA – Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un/una Financial Manager JUNIOR per il supporto alla gestione finanziaria e amministrativa delle attività di Progetto.

OGGETTO DELL’INCARICO:

La persona selezionata dovrà occuparsi, coordinandosi con i referenti del Cies, dell’implementazione strategica delle attività di comunicazione del progetto. In particolare:

  • Supporto nella supervisione amministrativa in fase di redazione di budget e varianti di budget del progetto.
  • Supporto nel monitoraggio amministrativo e finanziario delle attività di progetto nei 5 Paesi d’intervento.
  • Gestione diretta dei rapporti con i partners in relazione alle problematiche amministrative in coordinamento con il financial officer senior del progetto.
  • Supporto nella corretta tenuta e archiviazione della documentazione amministrativa del progetto.
  • Supporto nella predisposizione dei rapporti finanziari nel rispetto delle regole di rendicontazione applicabili dal Programma ENI CBC MED e/o di rapporti ad hoc (es. rapporti semestrali, annuali e finali);
  • Supporto nella predisposizione della rendicontazione all’ente finanziatore delle spese sostenute e predisposizione della documentazione per l’audit;
  • Partecipazione alle riunioni di coordinamento di progetto mensili e annuali (in presenza e online).

REQUISITI:

  • Esperienza pregressa maturata negli ultimi 3-5 anni in gestione amministrativa di progetti europei e/o internazionali
  • Laurea in materie attinenti al profilo
  • Conoscenza della lingua inglese di almeno livello C1

I requisiti devono essere posseduti dal/dalla candidato/a all’atto di presentazione della domanda di partecipazione e per tutta la durata del rapporto pena l’esclusione dalla procedura e/o la risoluzione di diritto del contratto

DURATA DELL’INCARICO E INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO:

Il/la candidato/a individuato/a dal CIES sarà assunto/a con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

La durata dell’incarico è collegata alla durata del Progetto ed è pari a 6 mesi rinnovabili con un periodo iniziale di prova di 3 mesi.

Il compenso totale previsto per il periodo di riferimento, secondo il budget di progetto è pari a Euro 11.700,00 al lordo degli oneri contributivi e fiscali.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E CRITERI DI SELEZIONE:

I/le candidati/e dovranno far pervenire la domanda di partecipazione (vedi allegato 1) corredata da documento d’identità entro il 10/01/2022 ore 24:00 e curriculum vitae datato e firmato, esclusivamente in via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata cies@pec.cies.it.

L’oggetto dell’e-mail deve riportare quanto segue: “Selezione FINANCIAL MANAGER JUNIOR (Progetto MYSEA)”.  La domanda deve essere redatta in formato telematico (PDF) e sottoscritta con firma digitale ovvero con firma olografa (scansione del documento cartaceo).

CIES valuterà tutte le domande regolarmente pervenute entro i termini stabiliti e si riserverà di stilare una graduatoria sulla base dei criteri e relativi punteggi indicati nel procedimento. Saranno invitati al colloquio solo i/le candidati/e con profilo ritenuto di interesse e in possesso dei requisiti indicati.

Link: https://www.cies.it/documents/selezione-del-personale-mysea/#financial-manager-junior 

“In alternativa all’invio mediante posta elettronica certificata, in caso di indisponibilità e/o malfunzionamento di una casella di PEC, è ammessa la trasmissione delle domande di partecipazione con tradizionale modalità ‘cartacea’, con busta chiusa recante dicitura [MY SEA – Procedura n. 7.21 – CANDIDATURA] da trasmettere con raccomandata postale all’indirizzo:
 
CIES Onlus
Via Merulana 198 Roma 00185
alla c.a. di: Valentina Clementelli – Alessia Sabatini
 
L’invio mediante raccomandata dovrà avvenire non oltre il 12.01.2022 e una copia del plico scansionata dovrà essere anticipata, anche mediante posta elettronica semplice all’indirizzo di posta elettronica: cies@cies.it.
Ai fini della tempestività della trasmissione della domanda di partecipazione sarà in ogni caso considerata la data di spedizione del plico con raccomandata postale.
Conseguentemente, con il presente avviso, si dispone la proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione sino al 12.01.2022 ore 20.00.”

Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *