CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud sta selezionando un/a Capo Progetto da inserire nella sua operatività in Cile. Scadenza candidature 31/01/2022
Capo Progetto – Cile
A Santiago e Valdivia abbiamo bisogno di un/una Capo Progetto che lavori con noi per “NEwÉN – Nuevas herramientas, Espacios de participación y mEtodologías por los derechos humaNos.”
Questo progetto si inserisce in un più ampio programma di intervento in contesti multiculturali per la promozione e la difesa dei diritti umani che il CISS ha portato avanti negli ultimi 20 anni nel settore della protezione e della difesa dei diritti umani in Palestina e Macedonia del Nord.
“NEwÉN – Nuevas herramientas, Espacios de participación y mEtodologías por los derechos humaNos” interviene nel settore della protezione e promozione dei diritti umani lavorando a un accesso più equo alla giustizia con particolare attenzione ai difensori dei diritti umani, attivisti e alle vittime, alle popolazioni indigene, alle OCB/CSO di Santiago e della regione di Los Ríos.
Le attività di progetto sono legate al rafforzamento delle capacità di riconoscimento e gestione delle violazioni dei diritti umani e dei relativi meccanismi di difesa, consulenza e supporto legale e psicosociale, creazione di nuovi strumenti digitali per mappare e segnalare abusi, maltrattamenti e violazioni e attività di sensibilizzazione per la promozione dei diritti umani.
Se siete interessati, inviate il vostro CV e una lettera motivazionale entro il 31 gennaio 2022 a job@cissong.org specificando nell’oggetto del messaggio “Candidatura Cile”. I candidati preselezionati saranno invitati presso la sede del CISS in via G. Marconi 2 di Palermo per un colloquio.
A presto, non vediamo l’ora di conoscervi e lavorare insieme!
Link: https://www.cissong.org/selezioni-aperte-una-call-per-il-cile/