ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CISS – Capo Progetto – Ecuador

CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud sta selezionando un/a Capo Progetto da inserire nella sua operatività in Ecuador. Scadenza candidature 31/01/2022

Capo Progetto – Ecuador

A Tena abbiamo bisogno di un/una Capo Progetto che lavori con noi per “Warmi Kari Kuna – para el uso sostenible de los recursos naturales en la Amazonía ecuatoriana”!

Questo progetto fa parte di un più ampio programma di intervento che il CISS ha realizzato negli ultimi 20 anni nei paesi caratterizzati da ecosistemi fragili fornendo un contributo allo sviluppo rurale in aree con scarsità o mancanza di accesso e corretta gestione delle risorse idriche e agricole.
Il settore della gestione dei sistemi semplici di depurazione e raccolta delle acque in Brasile, Etiopia, Brasile, nel campo rifugiati di Beddawi in Libano, Bolivia, Cuba, Uruguay, Palestina e Honduras ne sono alcuni esempi concreti.

“Warmi Kari Kuna – para el uso sostenible de los recursos naturales en la Amazonía ecuatoriana” rafforza le capacità delle comunità del popolo Kichwa di Rukullakta (PKR) e interviene nel settore delle risorse idriche e dell’alimentazione preferendo tecnologie rispettose del contesto socio-culturale e dell’ambiente. Inoltre, le attività formative promuovono l’uguaglianza di genere nella gestione delle risorse naturali, supportano l’empowerment delle donne nelle comunità indigene beneficiarie e incoraggiano campagne WASH nelle scuole e nei luoghi maggiormente frequentati.

Se siete interessati, inviate il vostro CV e una lettera motivazionale entro il 31 gennaio 2022 a job@cissong.org specificando nell’oggetto del messaggio “Candidatura Ecuador”.

I candidati preselezionati saranno invitati presso la sede del CISS in via G. Marconi 2 di Palermo per un colloquio.

A presto, non vediamo l’ora di conoscervi e lavorare insieme!

Link: https://www.cissong.org/selezioni-aperte-lecuador-ti-aspetta/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *