Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

MAPPING CHANGE – Consulenti Bilancio Sociale – Italia

Mapping Change ha aperto una manifestazione di interesse per fare parte del roster di professioniste/i esperte/i in progettazione e redazione grafica e testuale di Bilanci Sociali. Scadenza candidature 08/04/2022

La crescente richiesta di consulenza sui Bilanci Sociali e la necessità di rispondere ai nostri elevati standard qualitativi ci hanno spinti ad aprire questa manifestazione di interesse a professionisti SENIOR (NO figure junior) con partita IVA che hanno le competenze sopra riportate. Allarghiamo la squadra!

Ci rivolgiamo a singole/i professioniste/i e NON a società/service.

Invitiamo le/gli interesssate/i a scrivere a info[at]mappingchange.it:
– specificando l’ambito di esperienza, SE a) art, grafica e impaginazione OPPURE b) copywriting, testo e correzione di bozze;
– allegando un CV con indicati i Bilanci Sociali su cui si è già lavorato (meglio ancora se li allegate in PDF) e almeno 2 referenze .

Si entra nel roster superando la selezione delle candidature. Il superamento della selezione NON darà luogo necessariamente a una collaborazione, che in ogni caso sarà da intendersi come consulenza professionale senza alcun vincolo di subordinazione con Mapping Change.

La manifestazione di interesse e quindi la raccolta delle candidature terminerà venerdì 8 aprile 2022. Tutti coloro che scriveranno entro tale data riceveranno un riscontro da Mapping Change entro il 30 aprile 2022.