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WEWORLD – Responsabile Amministrazione del Personale – Italia

WeWorld sta selezionando un/a Responsabile Amministrazione del Personale da inserire nella sua operatività in Italia. Durata Assunzione Tempo Indeterminato. Scadenza candidature 31/03/2022

Responsabile Amministrazione del Personale – Italia

Sede: Bologna (o Milano)

Tipo di contratto: Assunzione Tempo Indeterminato

Data Inizio: 01/05/2022

Application deadline: 31/03/2022

Tipo di impego: tempo pieno

WeWorld Onlus è un’organizzazione italiana indipendente, nata dall’unione di GVC Onlus (costituita a Bologna nel 1971) e WeWorld (fondata a Milano nel 1999), con l’obiettivo di accrescere l’impatto dei progetti di Cooperazione allo Sviluppo e Aiuto Umanitario nei 25 Paesi d’intervento, compresa l’Italia.

WeWorld si occupa in Italia e nel mondo di bambine/i, adolescenti e donne perché hanno maggiori probabilità di cadere in povertà rispetto agli uomini. Le donne e i bambini, infatti, sono più a rischio di povertà e di violazioni dei diritti umani.

Ruolo

La figura, inserita nel Dipartimento HR e coordinando due risorse, si occuperà della gestione amministrativa di tutto lo staff (Italia e estero) dell’organizzazione. Le principali responsabilità associate al ruolo saranno:

  • Definire e presidiare, nel rispetto della normativa, il processo di contrattualizzazione di tutto lo staff (dipendenti e collaboratori)
  • Presidiare e monitorare il processo di rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cedolini (provider esterno)
  • Garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei sistemi di amministrazione e gestione del personale
  • Garantire la reportistica di monitoraggio del personale (es. presenze, dimensione organico e dimensione economica)
  • Svolgere un ruolo di consulenza interna per i dipendenti e collaboratori su tematiche inerenti la gestione del rapporto di lavoro (es. CCNL, cedolino etc)

Il candidato prescelto

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabilità nell’Amministrazione del Personale in una realtà evoluta e mediamente strutturata del settore servizi (ideale Terzo Settore/No Profit)
  • Solida conoscenza degli aspetti normativi (diritto del lavoro) e fiscali inerenti il rapporto di lavoro
  • Esperienza nella gestione di un team assegnato
  • Abitudine a comunicare in lingua inglese
  • Passione e attitudine all’utilizzo degli applicativi di settore più evoluti (es. Suite Zucchetti Infinity), si ritiene un plus il coinvolgimento in progetti di implementazione e customizzazione di questi sistemi; conoscenza evoluta di Office365 (es. excel)
  • Abitudine a gestire e interagire con staff di altre culture e nazionalità (plus)
  • Flessibilità e motivazione a lavorare nel settore no profit
  • Saranno valutate positivamente professionalità con buona conoscenza del CCNL Commercio e Terziario

Cosa comprende l’offerta

Si offre un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo in linea con l’esperienza maturata.

L’organizzazione ha sottoscritto un Contratto Integrativo Aziendale che, oltre a varie azioni di Welfare Aziendale, favorisce la massima flessibilità di orario e permette l’attività in Smartworking.

Per candidarsi accedere al seguente link:

https://www.pagepersonnel.it/job-detail/coordinatore-amministrazione-del-personale/ref/jn-032022-5391259

Job ref: JN-032022-5391259

Link: https://www.pagepersonnel.it/job-detail/coordinatore-amministrazione-del-personale/ref/jn-032022-5391259


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