Africa Mission Cooperazione e Sviluppo sta selezionando un/a Capo progetto – Settore Emergenza da inserire nella sua operatività in Uganda. Durata 19 mesi. Scadenza candidature 30/05/2022
Capo progetto | Settore Emergenza – Uganda
Cooperazione e Sviluppo (C&S), ong attiva da 50 anni in Uganda, ricerca la figura di un/a capo progetto nel settore emergenza da inserire nella sua operatività nel distretto di Adjumani, regione West Nile (Uganda).
L’organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base del Movimento, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.
I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo in Uganda ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.
PROJECT MANAGER NEL SETTORE EMERGENZA
Paese: Uganda
Sede di lavoro: distretto di Adjumani, regione West Nile
Durata contratto: 19 mesi
Scadenza invio candidature: 30 maggio 2022
Possibile partenza: inizio luglio 2022
Tipo di contratto: contratto di collaborazione coordinata
Il candidato avrà a responsabilità di gestire un progetto di emergenza AICS implementato in Uganda che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni socio economiche di 2.200 tra adolescenti e giovani, 500 bambini e 900 adulti nei campi profughi sudsudanesi di Olua 2, Ayilo II, Agojo, Elema e Nyumanzi.
Per maggiori info visitare la pagina del nostro sito: www.africamission.org/come-sostenerci/lavora-con-noi.html