ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Gestire la complessità. Strumenti per la leadership nella cooperazione internazionale

Tornano gli Open Talks dell’Innovazione con una proposta formativa per affrontare la complessità dei contesti in cui lavora chi opera nella cooperazione internazionale allo sviluppo.

Il webinar Open Talks dell’Innovazione: “Gestire la complessità. Strumenti per la leadership nella cooperazione internazionale” introduce uno degli strumenti utili a leader che devono gestire situazioni in cui appare indispensabile conciliare gli estremi, presentando anche l’approccio pratico proposto da Amani Institute per rispondere alle esigenze dei leader del settore.

Il tool, assieme a molti altri, sarà parte integrante della seconda edizione del corso di formazione online Leadership and Innovation in Disruptive Times, organizzato da Amani Institute con il supporto di Innovazione per lo Sviluppo, rivolto a senior leader nella cooperazione internazionale allo sviluppo italiana che si terrà tra maggio e giugno 2022 (Iscrizioni qui)

Registrati al webinar gratuito di lunedì 11 aprile 2022 (ore 17), dedicato agli strumenti per la leadership e organizzato da Innovazione per lo Sviluppo.

Partecipano:

– Saluti iniziali (Innovazione per lo Sviluppo)
– Francesca Folda (Amani Institute Global Communication Director)
– Stephanie Haase (Global Program Director e Coordinatrice del programma)
– Shehzia Lilani (Amani Institute Country Director e docente del corso in “Managing Polarities”)
– Testimonianze di partecipanti alla prima edizione del corso “Leadership and Innovation in Disruptive Times”

Il webinar si tiene online. È previsto un servizio di interpretariato simultaneo dall’inglese all’italiano per le speaker internazionali. ISCRIVITI QUI >>

Per saperne di più


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *