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FONDAZIONE E35 – Communication Manager – Italia

Fondazione E35 sta selezionando un/a Communication manager da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 16 maggio 2021

Fondazione E35 è alla ricerca di un/una communication manager da impiegare per la propria operatività in Italia con possibilità di missioni in Europa o in paesi extra UE nei quali la Fondazione implementa progetti europei o di cooperazione internazionale decentrata.

Principali mansioni richieste

L’unità sarà principalmente impiegata a supporto dell’attuale staff della Fondazione E35 nella definizione ed implementazione di attività di comunicazione e sensibilizzazione da realizzarsi a livello locale, europeo ed internazionale, nell’ambito di progetti ed attività della Fondazione stessa.

Più precisamente:

–        ideazione e realizzazione di prodotti e contenuti di comunicazione (articoli, report, comunicati stampa, newsletter, pubblicazioni, grafiche, video, volantini, presentazioni, ecc.) relativi all’attività di E35 e ai progetti che la vedono coinvolta;

–        progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione offline e online per promuovere l’immagine e le attività della Fondazione, in accordo con la vision e la mission di E35;

–        gestione social media e sito web della Fondazione.

Inoltre, l’unità potrà essere coinvolta nelle seguenti attività:

–        progettazione, gestione e implementazione di attività di comunicazione e disseminazione all’interno di progetti a finanziamento regionale, nazionale ed europeo;

–        ideazione ed organizzazione di iniziative ed eventi (online e in presenza) legati alla mission, all’attività e ai progetti che la Fondazione sta implementando a livello territoriale, nazionale ed internazionale.

Durata, Sede e Inquadramento

L’assunzione è prevista a tempo determinato per 12 mesi, mediante contratto a tempo pieno di 40 ore settimanali.

Si prevede la possibilità di rinnovo del contratto fino alla durata massima prevista dalla normativa vigente al momento della scadenza dei 12 mesi e qualora tale normativa contempli la possibilità del rinnovo.

La Fondazione si riserva altresì la possibilità di convertire il contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.

Il lavoro si svolgerà principalmente presso la sede di Fondazione E35, Via Vicedomini 1, Reggio Emilia con possibilità di brevi missioni all’estero per partecipare allo sviluppo di attività progettuali.

Inquadramento: 4° livello del CCNL del settore Commercio e servizi.

Modalità e termini di presentazione della domanda

I candidati interessati a prendere parte alla presente selezione dovranno far pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.30 del 16/05/2022 la propria domanda di partecipazione in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente atto, con le seguenti modalità:

  • tramite e-mail all’indirizzo PEC fondazione@pec.e-35.it riportando nell’oggetto della e-mail l’indicazione seguente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNA UNITÀ DA IMPIEGARSI COME COMMUNICATION MANAGER PRESSO E35 – FONDAZIONE PER LA PROGETTAZIONE INTERNAZIONALE;

la domanda e i documenti allegati all’e-mail dovranno essere in formato pdf;

oppure:

  • tramite consegna diretta presso gli uffici della Fondazione E35, in Via Vicedomini,1 – 42121 Reggio Emilia, dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30;

oppure:

  • tramite posta, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare alla Fondazione E35, Via Vicedomini,1 – 42121 Reggio Emilia;

Tutte le informazioni e la documentazione per la candidatura alla pagina: https://e-35.it/it/2019/11/22/bandi-di-concorso/


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