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LVIA – Amministratore di progetti – Burkina Faso

LVIA sta selezionando un/a Amministratore di progetti da inserire nella sua operatività in Burkina Faso . Durata 12 mesi. Scadenza candidature 30/11/2022

Area di intervento Basato/a a Ouagadougou, presso la sede LVIA, con possibilità di brevi missioni nei siti operativi (se le condizioni di sicurezza e di salute lo consentono)

Finanziamento ECHO, Agenzie ONU, AFD, AICS e altri

Aree di intervento Nutrizione, salute, sicurezza alimentare, sviluppo agricolo, ambiente, inclusione sociale

Ruolo Amministratore di progetti

La posizione si riferisce a Rappresentante Paese, Desk amministrativo in Italia

Durata 12 mesi, rinnovabili

Data prevista di partenza 01/01/2022

Remunerazione In conformità con la politica salariale della LVIA

PROFILO DEL CANDIDATO

Requisiti

  • Laurea in amministrazione o equivalente
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione/amministrazione di progetti di cooperazione con almeno 1 progetto di importo superiore a 500.000 euro
  • Ottima conoscenza delle procedure di gestione amministrativa e contabile di un progetto di cooperazione (UE, Nazioni Unite, AFD, AICS, …)
  • Padronanza completa degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, piattaforme online, software di contabilità, ecc.)
  • Capacità di preparare e gestire gare d’appalto
  • Ottima conoscenza del francese

Condizioni preferenziali

  • Esperienza precedente in Africa occidentale
  • Collaborazioni precedenti con LVIA
  • Conoscenza della lingua italiana

COMPITI E RESPONSABILITÀ

  • In collaborazione con il Rappresentante Paese, assicura il rispetto delle procedure amministrative, sia quelle interne alla LVIA che quelle imposte dai donatori
  • Redige, in collaborazione con i coordinatori dei progetti, e presenta alla sede centrale i preventivi di spesa annuali e trimestrali
  • Sulla base dei preventivi approvati e in accordo con i coordinatori di progetto, autorizza le spese
  • Prepara mensilmente gli stati di avanzamento spese di ciascun progetto e li presenta alla sede centrale nel rispetto delle scadenze
  • Collabora alla stesura e alla finalizzazione dei rapporti finanziari (intermedi e finali) per ogni progetto
  • Verifica la qualità, la conformità e la completezza dei documenti giustificativi delle spese realizzate e, se necessario, chiederne la correzione
  • Se del caso, organizza e supporta gli audit dei progetti
  • Gestisce i rapporti con i partner e i donatori su questioni amministrative e finanziarie
  • Sostiene i partner locali nella gestione amministrativa e finanziaria, fornendo formazione e orientamento, se necessario
  • Gestisce le gare d’appalto
  • Forma e supervisiona i contabili di progetto
  • Garantisce la corretta archiviazione della documentazione amministrativa e contabile

Se sei interessato/a INVIA il tuo CV e una lettera di motivazione con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679 – GDPR),entro il 30/11/2022 a: formazione@lvia.it (indica nell’oggetto: “Call Amministratore LVIA Burkina Faso“)


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