ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

TDH – Amministrativo/a Progetti – Italia

Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus sta selezionando un/a Amministrativo/a Progetti Italia da inserire nella sua operatività in Italia . Durata 12 mesi rinnovabile. Scadenza candidature 30/11/2022

La Fondazione ricerca una figura di amministrativo/a da inserire nell’organico del proprio ufficio di sede, sotto la responsabilità del referente generale dell’Area amministrazione, in stretto coordinamento con la responsabile Progetti Italia.

Ruolo: Amministratore/Amministratrice contabile progetti Italia.

Inquadramento operativo: sede di Milano; ufficio amministrativo;

Durata: 12 mesi rinnovabili.

Data presunta di avvio collaborazione: appena possibile

Tipologia contratto: co.co.co o Partita I.V.A.

Zona di intervento: Milano, con possibili missioni nelle sedi dei progetti Italia.

Funzioni: pianificazione spesa, registrazione e monitoraggio spesa secondo modelli di gestione contabile in uso alla sede e procedure previste dai donor; monitoraggio flussi spesa e verifica congruenza al budget; rendicontazione finanziaria intermedia e finale secondo le procedure dei donatori.

 REQUISITI RICHIESTI

  • Titolo di studio: preferibile Laurea in economia o amministrazione aziendale o diploma ragioneria.
    Si valuteranno candidati con altri titoli di studio purché in possesso di una solida esperienza professionale.
  • Esperienza pregressa: almeno 3 anni di esperienza nella gestione amministrativa di progetti in Italia finanziati da enti pubblici e privati.

CONOSCENZE

  • Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure di rendicontazione dei seguenti donatori: AICS, Commissione Europea, Ministero dell’Interno – FAMI, Impresa sociale Con i Bambini, Fondazione Cariplo, Fondazione con il Sud.
  • Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software contabili, internet, Outlook, piattaforme di video-conferenza).
  • Lingua: italiano, con conoscenza della lingua inglese.

COMPETENZE

Capacità gestionali ed amministrative/procedurali.
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.

Inviare C.V. dettagliato in italiano entro il 30 novembre 2022 a: progettiitalia@tdhitaly.org indicando in oggetto AMM – IT

La Fondazione Terre des Hommes Italia mantiene i più elevati standard e procedure per la protezione dell’infanzia e applica un principio di tolleranza zero verso ogni forma di sfruttamento sessuale, abuso sessuale o molestie sessuali. Qualsiasi persona che fosse stata giudicata colpevole di questo tipo di crimini non potrà essere assunta. Per questo i candidati potranno essere soggetti a una serie di controlli, inclusa, ai sensi dell’art. 25 bis t.u., la consultazione del casellario giudiziale per tutti coloro che siano chiamati a lavorare direttamente con i bambini. Anche la valutazione annuale delle prestazioni dello staff è basata sul comportamento e sul rispetto dell’etica.

La Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus è un’organizzazione non governativa internazionale, impegnata in diverse zone del mondo nella protezione dell’infanzia sofferente con progetti umanitari, di emergenza e con azioni di advocacy.

In Italia interviene in diversi settori, tra cui: migrazione, prevenzione e contrasto della violenza sulle persone di minore età, questione di genere ed empowerment femminile, partecipazione giovanile, supporto psico-sociale, sostegno alla genitorialità e alle fragilità famigliari.

LINK: https://terredeshommes.it/lavora-con-noi/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *