ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

EMERGENCY – IT Support Manager – Italia

EMERGENCY ONG Onlus sta selezionando un/a IT Support Manager da inserire nella sua operatività in Italia . Durata 12 mesi. Scadenza candidature 31/01/2023

PAESI
Italia

LINGUE RICHIESTE
italiano e inglese

TIPOLOGIA DI CONTRATTO
contratto a tempo determinato di un anno

REQUISITI FONDAMENTALI
ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.

L’IT support manager ha il compito di gestire delivery e supporto di tutti i servizi IT dei progetti umanitari di Emergency in Italia e all’estero, con un focus specifico sulle infrastrutture.

La figura ricercata lavorerà all’interno del Dipartimento IT presso la sede di Milano e risponderà direttamente al Field IT Coordinator.

COMPITI E RESPONSABILITÀ

L’IT support manager:

  • Partecipa alle strategie di scelta delle nuove tecnologie e servizi IT;
  • Partecipa alla definizione delle attività di dettaglio dei progetti IT;
  • Partecipa alle attività di delivery dei progetti IT;
  • Assiste gli Hospital IT System Administrator presenti in missione nell’adozione delle nuove tecnologie e servizi IT installati;
  • Collabora al coordinamento delle risorse IT presenti nelle varie strutture e paesi;

REQUISITI RICHIESTI

  • Ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.
  • Buona conoscenza dei servizi di identità e gestione degli endpoint Azure e dei principali servizi Microsoft 365.
  • Ottima conoscenza dei principi della cybersecurity e della loro applicazione su ambienti on premises e cloud.
  • Ottima conoscenza dei principi di networking e della gestione di appliance e servizi.
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e distro Linux, Server e client.
  • Buona conoscenza della virtualizzazione su tecnologie VMWare e Microsoft.
  • Buona conoscenza dei principi di backup, restore e protezione su tecnologia Veeam.
  • Propensione a sviluppo e mantenimento delle procedure e della documentazione a supporto.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 – intermedio).
  • Disponibilità a viaggiare nei progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero.

Costituiranno requisiti preferenziali:

  • Aver maturato esperienza nel ruolo in contesti ospedalieri.
  • Conoscenza di infrastrutture RDBMS e manipolazione dei dati.
  • Conoscenza dei principi e della gestione di applicativi containerizzati.

LINK https://www.emergency.it/posizioni-lavorative/it-support-manager/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *