EMERGENCY ONG Onlus sta selezionando un/a IT Support Manager da inserire nella sua operatività in Italia . Durata 12 mesi. Scadenza candidature 31/01/2023
PAESI
Italia
LINGUE RICHIESTE
italiano e inglese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
contratto a tempo determinato di un anno
REQUISITI FONDAMENTALI
ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.
L’IT support manager ha il compito di gestire delivery e supporto di tutti i servizi IT dei progetti umanitari di Emergency in Italia e all’estero, con un focus specifico sulle infrastrutture.
La figura ricercata lavorerà all’interno del Dipartimento IT presso la sede di Milano e risponderà direttamente al Field IT Coordinator.
COMPITI E RESPONSABILITÀ
L’IT support manager:
- Partecipa alle strategie di scelta delle nuove tecnologie e servizi IT;
- Partecipa alla definizione delle attività di dettaglio dei progetti IT;
- Partecipa alle attività di delivery dei progetti IT;
- Assiste gli Hospital IT System Administrator presenti in missione nell’adozione delle nuove tecnologie e servizi IT installati;
- Collabora al coordinamento delle risorse IT presenti nelle varie strutture e paesi;
REQUISITI RICHIESTI
- Ottima conoscenza delle tecnologie infrastrutturali Microsoft on premises e dei servizi correlati ad ADDS.
- Buona conoscenza dei servizi di identità e gestione degli endpoint Azure e dei principali servizi Microsoft 365.
- Ottima conoscenza dei principi della cybersecurity e della loro applicazione su ambienti on premises e cloud.
- Ottima conoscenza dei principi di networking e della gestione di appliance e servizi.
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e distro Linux, Server e client.
- Buona conoscenza della virtualizzazione su tecnologie VMWare e Microsoft.
- Buona conoscenza dei principi di backup, restore e protezione su tecnologia Veeam.
- Propensione a sviluppo e mantenimento delle procedure e della documentazione a supporto.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 – intermedio).
- Disponibilità a viaggiare nei progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero.
Costituiranno requisiti preferenziali:
- Aver maturato esperienza nel ruolo in contesti ospedalieri.
- Conoscenza di infrastrutture RDBMS e manipolazione dei dati.
- Conoscenza dei principi e della gestione di applicativi containerizzati.
LINK https://www.emergency.it/posizioni-lavorative/it-support-manager/