ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

COMUNE DI BARI – Valutatore esterno di progetto – Palestina

Il Comune di Bari sta selezionando un/a Valutatore esterno indipendente per un’iniziativa progettuale implementata in Palestina. Durata fino a giugno 2024. Scadenza candidature 23/01/2023

È indetta procedura selettiva, mediante comparazione di curriculum professionali, per il conferimento dell’incarico professionale di esperto esterno indipendente in materia di valutazione quantitativa/qualitativa dell’iniziativa progettuale “COOP4WaterRights/COOPerazione per lo sviluppo sostenibile e il diritto all’acqua delle comunità nella Municipalità di Khan Younis”, che ha come obiettivo generale quello di contribuire alla promozione di uno sviluppo territoriale sostenibile nella Municipalità di Khan Younis, garantendo la gestione sostenibile delle risorse idriche e dei servizi igienico-sanitari.

Oggetto dell’incarico è la valutazione indipendente dell’Iniziativa progettuale di cui il Comune di Bari è Ente capofila di un partenariato territoriale costituito con Cooperazione Internazionale Sud Sud (CISS), Municipalità di Khan Younis e con l’Ente associato Acquedotto Pugliese S.p.A.

L’esperto valutatore sarà chiamato a valutare la validità complessiva, il grado di logicità e coerenza relazionato al contesto di riferimento, la sua efficacia e l’impatto che il progetto ha sortito sul territorio.
Le attività che il valutatore dovrà svolgere fanno riferimento alle indicazioni specifiche contenute nel DUP di cui all’allegato A.
L’incarico decorrerà dal momento del conferimento e terminerà in linea con il termine finale della Convenzione stipulata tra il Comune di Bari e l’AICS – Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, prorogato al mese di giugno 2024.

Possono partecipare alla procedura selettiva i candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 dell’avviso, presentando domanda di partecipazione, redatta in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato C e accompagnata da Autocertificazione antimafia ai sensi del D.Lgs. n. 159/2011 come da allegato D e dall’Informativa Privacy allegata all’avviso.
La domanda, indirizzata alla Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche – Settore Interventi sul Territorio – del Comune di Bari – dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo infrastrutture.comunebari@pec.rupar.puglia.it, riportando come oggetto “Avviso pubblico per conferimento di un incarico di Valutatore esterno indipendente nell’ambito dell’Iniziativa progettuale “COOP4WaterRights/COOPerazione per lo sviluppo sostenibile e il diritto all’acqua delle comunità nella Municipalità di Khan Younis – AID 12314/01/3”.

La domanda dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del 23 gennaio 2023. l’avviso completo è disponibile a questo LINK


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *