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AICS – Esperto/a gestione amministrativa/contabile programmi emergenza – Pakistan

AICS ISLAMABAD sta selezionando un/a Esperto/a in gestione amministrativa e contabile di programmi di emergenza da inserire nella sua operatività in Pakistan. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 23/04/2023

Figura professionale richiesta: Esperto/a in gestione amministrativa e contabile di Programmi di  emergenza.

Sede di lavoro: Sede estera AICS di Islamabad (Pakistan)

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato previsto dalla normativa locale del Pakistan, nel  rispetto dei principi fondamentali dell’ordinamento italiano. Qualifica “Esperto Middle 1”

Compenso: Retribuzione Annua Lorda (RAL) € 38.338,96 cui si aggiungeranno le indennità per il  costo/vita e il rischio/paese, stabilite con la Determina direttoriale n. 28 del 5/02/2021 per la figura di  Esperto Middle 1.

Durata: 12 mesi (prorogabili fino a un massimo di 24 mesi totali), di cui 3 di prova.

Inizio incarico: al termine del processo di selezione

Obiettivo dell’incarico: Assicurare la funzionale e corretta gestione amministrativo-contabile delle iniziative di emergenza gestite dalla sede AICS di Islamabad.

Descrizione dell’incarico: 
Sotto la supervisione del Titolare della sede AICS di Islamabad, la figura di Esperto/a amministrativo contabile sarà incaricata delle seguenti attività:
1. Fornire il necessario supporto alla sede AICS di Islamabad per la corretta gestione finanziaria ed  amministrativo contabile dei programmi nel settore emergenza, ivi compresa la revisione dei  rendiconti amministrativo-contabili delle OSC destinatarie dei finanziamenti; 
2. Supportare la Sede nella predisposizione del documento consuntivo;
3. Collaborare, per gli aspetti di competenza, alla predisposizione di eventuali varianti ai Piani Operativi,  nonché all’elaborazione di tutti gli altri documenti amministrativo-contabili si rendano necessari per  la rendicontazione delle iniziative; 
4. Collaborare, per gli aspetti di competenza, alla revisione dei rapporti dei progetti finanziati dall’AICS  nel settore emergenza;
5. Fornire supporto tecnico amministrativo per l’espletamento delle procedure di gara per l’acquisto di  beni/servizi come da disposizioni del D.M. 192/2017 e delle PRAG (Practical Guide on contract procedures  for European Union External action), e assistendo la Sede estera in qualità di RUP;
6. Predisporre la documentazione di pagamento, registrazione dei movimenti contabili e valutari in file  gestionali e nell’applicativo contabile in uso presso l’AICS; 
7. Relazionare sulle attività svolte al Titolare della sede AICS di Islamabad, attraverso l’elaborazione di  rapporti periodici sullo stato di avanzamento finanziario dei programmi del settore emergenza; 
8. Svolgere altre attività eventualmente richieste dal Titolare della Sede AICS di Islamabad. 

LINK ALLA VACANCY


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