ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CIAI – Dialogatore/trice esperto/a – Italia

CIAI, CENTRO ITALIANO AIUTI ALL’INFANZIA sta selezionando un Dialogatore/trice esperto/a con ambizione da  Team Leader – Face to  Face in House da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 30/04/2023

DIALOGATORE/DIALOGATRICE ESPERTI CON AMBIZIONE DA TEAM LEADER – FACE TO FACE IN HOUSE

Chi siamo: CIAI è un’organizzazione senza scopo di lucro, nata in Italia nel 1968, che da più di 50 anni promuove l’adozione internazionale e i progetti che si occupano di protezione e inclusione di bambini e bambine fragili portando cambiamenti profondi e durevoli nella loro vita.

Noi di Ciai crediamo davvero che ogni bambino debba essere guardato e accompagnato “come se fosse un figlio”. Quello che facciamo è importante e lo possiamo fare grazie all’aiuto di tante persone che ci sostengono con le loro donazioni. Per migliorare il presente e il futuro di più bambini e bambine vogliamo aumentare i nostri progetti attivi.

Cerchiamo per il nostro dipartimento interno di raccolta fondi face to face persone che, condividendo i valori in cui crediamo, si impegneranno a tradurli in realtà promuovendo i nostri progetti con gioia ed efficacia.

ENTRA A FARE PARTE DEL NOSTRO TEAM!

Incontrerai ogni giorno tante persone, lavorerai in team all’interno di location e punti vendita della città di Milano e zone limitrofe.

Cerchiamo un dialogatore/dialogatrice che dopo aver maturato un’esperienza significativa di alcuni mesi sul campo, si senta pronto/a per diventare Team Leader/Responsabile di una piccola unità (3 dialogatori) per  dedicarsi all’attività sul campo ed anche alla formazione e gestione del team.

COSA OFFRIAMO?

  • Compenso fisso mensile netto € 900-1200 + interessanti bonus (in base all’esperienza)
  • Forma contrattuale da definire in base all’esperienza
  • Rimborso spese di trasporto (per lavoro fuori Milano)
  • Disponibilità Full time (5 giorni tra il martedì e il sabato)
  • Lavoro in team, all’interno di location selezionate e suoli pubblici autorizzati
  • No porta a porta, no partita iva

IN CIAI TROVERAI:

  • Formazione continuativa e professionalizzante, in aula e sul campo
  • Seminari e incontri periodici all’interno della nostra sede e presso le sedi dei nostri progetti
  • Manuale di formazione esclusivo
  • Team building aziendali

Per candidarti invia il tuo cv a info@ciai.it  menzionando l’oggetto “Team Leader – Responsabile Face to Face in House”.

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *